1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi con Metal Gear Solid PS3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Francesco_smile, 24 Apr 2020.

1. Francesco_smile

Francesco_smile Livello 5

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Salve ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete già dato in passato, e per il tempo che mi avete fatto passare a giocare in questa quarantena, che senza di voi non so come avrei fatto! Comunque torniamo al discorso del mio problema, stavo rigiocando al mio amato metal gear solid 1 che però è formato da 2 CD (Come anche Dino crisis che volevo giocare dopo) ho giocato perfettamente senza alcun blocco o problemi, l unico problema adesso è a causa del cambio CD, Come faccio a giocare col CD2 se per caricarlo devo uscire dal gioco? Qualcuno sa aiutarmi? È l'altro problema è invece su metal gear solid hd collection o mgs4, lo avvio con ManaGunZ dopo averlo messo nella chiavetta, lo copio nel hard disk, ma quando seleziono per avviarlo mi spunta una scritta in alto a destra qualcosa con scritto "mount fake BR" come faccio a risolvere questi problemi? Mi sarei immensamente grato. Spero che rispondete presto

Ultima modifica: 24 Apr 2020
  2. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    @spalmer Scusami per il disturbo, ma ho un problema come ho scritto sopra, e leggendo in altre guide ho visto che spesso hai risolto il problema oltre al fatto che mi sei stato d'aiuto dall'inizio alla fine con la modifica della play.. :blush:

3. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    479
    prova a farlo partire con un altro backup manager ad esempio IRSMAN.

EDIT: se il gioco in questione è BLES01419? se si, ha dei BIGFILE, o li splitti (dividi) o passi il gioco (22 giga e rotti) dentro la console con un backup manager.
    Ho provato il gioco, ManaGunz lo vede ma non lo monta, ho provato a farlo partire con WebMan dopo aver aggiornato la lista dei giochi è parte benissimo, il gioco l'ho copiato nella console.

Ultima modifica: 5 Lug 2020
  4. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Il gioco parte ed è una meraviglia (parlo per METAL GEAR SOLID) il problema lo trovo sul fatto di dover cambiare da CD1 a CD2 purtroppo il gioco è fatto che ti fa salvare un attimo prima nel CD1 e non nel intermezzo, quindi in teoria dovrei far partire il CD1 fare il caricamento, proseguire per entrare nella porta per avviare il caricamento, ed a gioco avviato dovrei far uscire il disco è mettere il CD2. Cioè nella prima Playstation eri obbligato a far così poi non so.. ho anche provato a cercare il PKG ma non lo avvia nemmeno..

PS: non dico METAL GEAR HD COLLECTION, ma il primo metal gear per ps1..

5. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    479
    ok scusa io ho provato il collection. appena ho un po di tempo provo.

ho trovato il gioco completo su "psnstuff"(formato pkg), più che altro perchè non trovo i salvataggi per fare il cambio di cd e di giocarlo non ne ho voglia, fai una ricerca su google e cerca il database.

6. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Ok, ti ringrazio.. :grinning:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina