1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi con modifica Hiya

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da chimoj, 31 Mar 2021.

1. chimoj

chimoj Livello 2

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi. Oggi ho provato a modificare il mio vecchio Dsi con Hiya e ci sono riuscito, però sono sorti dei piccoli problemi. Il Nintendo è abbastanza lento ad accendersi e caricare le rom, addirittura qualche rom mi si blocca in pieno gioco (come pokemon HeartGold) e devo spegnere e riaccendere la console, per non parlare del fatto che a volte all’accensione la schermata rimane bianca senza dare segni di vita, e sono costretto a forzare ancora lo spegnimento della console. Magari sarà perché la console è vecchia, ma secondo voi è normale che sembra faccia così fatica a tenere questo Cfw? Capita anche a voi o magari c’è modo di migliorare questa situazione perché ho sbagliato qualcosa?
    Grazie mille in anticipo

2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Provato con uns nuova scheda SD ?

3. chimoj

chimoj Livello 2

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Sinceramente no dovrei provare, domani credo che formatterò una nuova Sd è ci installo Hiya e vedo che succede
    Ma penso che sia o la rom oppure non saprei
    Twilitgh il programma che mi fa partire i backup prima di ogni avvio mi dice di riformattarla in una certa maniera per farsi che il gioco venga caricato più velocemente
    Può essere quello il motivo?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina