1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problemi con modifica switch con firmware 13.0.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da antonzz, 20 Set 2021.

1. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    salve a tutti, ho preso da poco una switch non patchata e ho pensato di farci la modifica, ho visto varie guide in giro ma non riesco a completare il tutto. La nintendo è aggiornata al 13.0.0. seguendo tutti i passaggi ho lanciato il payload di hekate, poi ho letto che devo lanciare il payload di fusee ma quando lo faccio tegraRCMgui non risponde e di conseguenza non parte atmosphere. scusate per il messaggio lunghissimo

C'è qualcuno che può spiegarmi bene come fare tutti i procedimenti grazie in anticipo.

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    trovi le guide qui, scegli una delle prime tre

3. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    ciao, ho provato la prima guid, scarico i file, li copio sulla sd. poi da windows carico su tegrarcm hekate ''iniect payload'' e mi riscontra un problema, scritte gialle. Non capisco...

4. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    hai letto per bene la guida e installato i dovuti driver?

5. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ho seguito tutti i passaggi ma non capisco se sto facendo bene o sbaglio qualcosa prima…

Ora formatto l’sd in formato fat32 e ripeto tutto dall’inizio. “Scarico i file dal link download” > copio su scheda sd e su pc> apro tegrarcm e inietto payload hekate. C’è qualcosa di sbagliato in questo? Ho saltato qualche passaggio? Dovrebbe andare così?

6. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    devi mettere la console in modalità RCM, altrimenti non gli arriverà alcun payload quando usi TegraRCM

7. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    sisi ho seguito tutti i passaggi... credo di aver combinato qualche pasticcio perché ora la switch va solo in modalità rcm, non si accende più normalmente, cosa posso fare?

se la collego al cavo usb e apro tegra me la rileva già in rcm senza dover mettere il jig

sono riuscito a fare tutto, sono nella schermata "deepSea" con scritto "Unknow pkg1 version
    hos version not supported!
    trying backup bootloader...
    failed to launch hos

come dovrei procedere?

8. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    perché hai attivato l'autoRCM dal menù di Hekate, ti consiglio di disattivarlo!!

stai usando un pacchetto non aggiornato per la versione fw della tua console. a pagina 36 della guida che trovi nella mia firma troverai il link ad un pacchetto provvisorio, ma aggiornato

9. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1

davvero non so come ringraziarti è andato tutto. Sei stato veramente utile e gentile grazie davvero.

ah un'ultima cosa per non sbagliare devo scaricare i giochi in formato NSP e metterli in una cartella sulla micro sd e poi installarli tramite awoo installer?

A gelderm piace questo elemento.
  10. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    i file installabili, che possono avere dimensioni elevate, è preferibile installarli da PC con NS-USBLoader, in contemporanea sulla console devi avviare Awoo installer (lavorano assieme). Trovi una guida nella sezione guide

Sto caricando...

Condividi questa Pagina