1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi con Pokemon

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Horuslv8, 26 Giu 2020 alle 13:51.

1. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    Ciao ragazzi, ho installato atmosphere ieri sulla mia switch, sono all'ultimo firmware (10.0.4 credo) e ho installato atmoshpere solo per poter vedere il seed dei raid della mia altra switch senza CFW con capturesight, so che è possibile, il problema è che aprendo capturesight mi da tutti file vuoti segnati come "egg" e non calcola un bel niente. il gioco è aggiornato all'ultimo aggiornamento. qualche esperto che sa dirmi come fare e perchè non mi da nulla?

2. Otakyon

Otakyon Livello 2

Iscritto:
    24 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Non so se Capturesight è stato aggiornato per l'ultimo update di Scudo/Spada, controlla se l'ultima versione disponibile è compatibile

3. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    dice di si il sito, parla solo dell overlay che non dovrebbe andare, ma a me crasha proprio aprire l'homebrew se sta il gioco aperto, neanche ci arrivo a capturesight

A Otakyon piace questo elemento.
  4. Otakyon

Otakyon Livello 2

Iscritto:
    24 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    ti consiglierei di chiedere direttamente su Gbatemp nel thread di Capturesight a questo punto. Se ti crasha l'homebrew però potrebbe essere un problema di atmosphere (magari dei programmi vecchi vanno in conflitto con la nuova versione, a me era successo con FTPM, cheho risolto semplicemente inserendo le cartelle con solo i file essenziali per l'avvio di atmosphere, quelli che trovi dentro il pacchetto zip per intenderci, senza overlay o addons)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina