1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problemi di spazio hekate 5.5.8

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da aspide80, 10 Gen 2022.

1. aspide80

aspide80 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    ho una switch mod con hakate 5.5.8 e atmophere 0.19.5; al momento in cui avvio un gioco nuovo mi dice "non è possibile creare dati di salvataggio perchè non c'è abbastanza spazio libero"
    come posso aumentare lo spazio della nand user senza perdere nulla?

2. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    o uno o l'altro.
    prenditi una SD molto capiente (da 128 GB in su) e sposta lì i giochi installati

3. aspide80

aspide80 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    La mia sd è già da 128 ed ho ancora 30gb di spazio disponibile ma non mi fa salvare i dati!

File Allegati:

4. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    non c'entra nulla!! la memoria di sistema non è l'SD, ma quella della console

5. aspide80

aspide80 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    ma la memoria di sistema non è
    Da goldleaf mi dice che ho la nand user piena come da foto... Come devo liberare spazio per salvare i dati di salvataggio?

File Allegati:

6. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    te l'ho scritto sopra...
    devi trasferire alcuni giochi (che ora stanno nella console) nella SD. devi andare nelle impostazioni per fare ciò

7. aspide80

aspide80 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Premetto che non avevo alcun gioco installato sulla console ma solo file di salvataggio.
    Mi rispondo da solo se qualcuno avesse lo stesso problema: tra le app dell'Homebrew ho trovato jksv che permette di sfogliare i dati di salvataggio dei vari giochi; ho cancellato quelli che non utilizzo più e si è liberato spazio per ulteriori salvataggi.

8. malvagio

malvagio Livello 7

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    134
    Adesso io non voglio mettere becco, ma se esiste la possibilità di saturare la memoria della switch esclusivamente con i salvataggi dei giochi mi sa che Nintendo ha lavorato maluccio nella gestione dei 32gb...
    Secondo la mia opinione se non hai installato nulla nella console io andrei comunque alla ricerca di cosa ti sta inutilmente occupando spazio :wink:

Regards

A gelderm piace questo elemento.
  9. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    la User è la partizione in cui installi i giochi e nell'immagine che hai messo risulta stracolma.
    quindi come la mettiamo?
    c'è qualcosa che la satura e come ha detto @malvagio è meglio se scopri cos'è che la riempie.
    nelle impostazione della console puoi verificarlo
    oppure anche con l'homebrew DBI, così da rimuovere, anche forzatamente, i file che non ti servono

Sto caricando...

Condividi questa Pagina