1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi emulatori forwarder

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da cyfron, 13 Giu 2019.

1. cyfron

cyfron Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    Salve,

ho provato a scaricare il pacchetto con tutti gli emulatori e i forwarder e l'ho estratto as is dentro la root della SD.
    Ho installato i forwarders : tutto ok ma al lancio riscontro le seguenti problematiche :

Se provo a far partire fceugx arriva fino alla scelta della rom e poi si riavvia la WiiU
    Stessa cosa per la snes9xgx.
    Se stacco l'hard disk fceugx e snes9xgx partono tranquillamente.
    Retroarch : se lo lancio con l'hard disk collegato mi va in schermata nera e la console non fa più niente.
    se stacco l'hard disk mi compare la schermata con il logo ma poi ritorna sul menu wiiu.
    Nintendont : con l'hard disk uguale a Retroarch, staccando l'hard disk mi fa arrivare alla schermata di selezione della ROM ma poi si blocca.

Panoramica:
    WiiU 8GB (Fw : 5.5.3)
    MicroSD : Samsung EVO C10 64GB
    CBHC installato.
    Installazone su disco USB 120GB con presa a Y (gli altri giochi installati funzionano correttamente, anche i VC)
    Nessuna modifica alla parte vWii

Altre problematiche che ho riscontrato nell'utilizzo della WiiU:
    Se faccio partire un gioco Wii da disco si blocca la WiiU a meno che non stacco l'HD.
    Se provo a disinstallare CBHC mi rimane l'icona "Don't touch me" e non torna HAXCHI (non so se è normale)

Chi mi può aiutare ?

Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina