1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi farmattazione usb

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da ilgigios, 17 Dic 2021.

1. ilgigios

ilgigios Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi.
    Ho un problema su una xbo360 trinity.
    Ho sostituito HDD interno con un hd da 2tb. Reintallato tutti i giochi e aurora e freestyle, funziona quasi tutto, nel senso che la kinect non funzonava e mi diceva di aggiornare. ( ma che cavolo se prima funzionava perche ora non va??)
    allora procedo con l'ultimo aggiornamento 2.0.17559.0 offline tramite usb e autogg e ora funziona tutto.
    Non ho avuto nessun errore è adato tutto liscio alla perfezione. Funziona perfettamente anche la kinect.
    L' unica cosa che non va è quando vado nell interfaccia originale della xbox nelle impostazioni
    PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE e vado a formatare la chiavetta USB non ho la possibilità di creare la chiavetta Unity (mi sembra si chiami cosi) . intendo la chiavetta formattata in formato XBOX dove puoi salvare i profili e progressi gioco. Non mi appare nemmeno l'opzione per testare la chiavetta se soddisfa i requisiti minimi di compatibilità e che mi darebbe la possibilità di scegliere il tipo di formatazione.
    Ho fatto una prova con il programma HORIZON e ho conferma che non ha forattato un maniera corretta, perche non ho e cartelle giochi profili ecc.
    Aggiungo quando formatto da xbox mi formatta in fat32 e al interno della cartella c'è un file NAME.TXT dove al interno c'è scritto PERIFERICA USB.
    qualuno sa aiutarmi a risolvere il problema.
    Grazie anticipatamente

Sto caricando...

Condividi questa Pagina