1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PROBLEMI M-SD EXFTAT AIUTO PER RECUPERO DATI

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da psxfan, 14 Mag 2020.

1. psxfan

psxfan Livello 4

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    7
    Buongiorno a tutti,
    posseggo un nintendo swith montante cfw SX OS e micro sd samsung evo rossa (originale) da 256gb formattata in exfat con emunand. La scheda in questione in circa 2 anni non ha mai dato problemi ed ha sempre funzionato ottimamente mentre ieri dopo aver inserito un xci al suo interno ed una volta rimessa nella switch quest'ultima non l'ha più riconosciuta rilasciando un messaggio d'errore del file mancante boot.dat.
    Inizialmente pensavo si trattasse di un problema della switch o del dongle ma poi quando ho provato ad inserire la micro sd nel pc mi sono accorto che non riusciva pià a leggere il contenuto della micro sd e mi chiedeva di formattarla.

Chiedo se esista qualche programma in grado di recuperare i file xci ed i salvataggi di gioco contenuti al suo interno, ho già provato ZAR e REMO RECOVER ma dopo aver fatto la scansione vengono recuperati solo 25gb ma di xci nemmeno l'ombra , la struttura che ottengo dei file è in formato raw e tutti i file al suo interno non sembrano essere quelli che erano presenti nella micro sd originariamente, ci sono jpg, mp4 roba che non ricordo ci fosse.

Qualcuno conosce qualche software più adatto alle schede preparate in exfat per switch e che riesca a recuperarne i file xci ed i salvataggi di gioco?

Grazie a tutti

Ultima modifica: 14 Mag 2020
  2. psxfan

psxfan Livello 4

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    7
    nessuno può aiutarmi?

3. Erpepette

Erpepette Livello 11

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    65
    I salvataggi sono sulla memoria interna, ci sono programmi per recuperare dati da hard disk danneggiati, funzionano anche per le microsd, ma se non viene letta da niente credo non puoi fare quasi niente. Gli xci li riprendi da dove li hai presi, spero che hai una copia della licenza sx os, che se no mi sai che sei fregato

Sto caricando...

Condividi questa Pagina