1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi nel caricare XCI da HDD esterno

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da redlyon89, 6 Gen 2020.

1. redlyon89

redlyon89 Livello 1

Iscritto:
    31 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    Carissimi tutti buongiorno,

forse il titolo della discussione non è proprio adatto ma cerco di spiegare in modo semplice il mio problema.

Ho un piccolo HDD esterno dove ho caricato qualche XCI, lo collego alla mia Switch ed inizio a giocarci. Successivamente, col gioco ancora attivo, clicco il pulsante di spegnimento della switch per continuare a giocarci successivamente ma, all'apertura della switch, il gioco non va più perché, restituendo l'errore "Il software è stato chiuso perché la scheda è stat rimossa" come natural che sia.

Quindi, non c'è un HomeBrew o qualcos'altro che, riaccendendo la switch, rimanga arrivo il gioco? (escludendo l'opzioni "mettila sulla scheda SD interna?":grin:)

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Ovvio! Quando metti in standby, l'hdd esterno si spegne ed è come se avessi rimosso la cartuccia di gioco e quindi ti da errore di software chiuso. Attualmente non c'è soluzione!

3. redlyon89

redlyon89 Livello 1

Iscritto:
    31 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    Speravo in un altra risposta, spero che riescano a trovare una soluzione.

Grazie mille AngelDevid88.

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Di nulla, una possibile teoria sarebbe quella di non interrompere la comunicazione tea l'hdd esterno e Switch, nel senso che ci vorrebbe una sorta di plugin attivo in background che non disabiliti le porte usb di switch in modalità riposo perché credo che è quello che fa quando va in standby!

5. redlyon89

redlyon89 Livello 1

Iscritto:
    31 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    esattamente, anche se di sicuro la batteria della Switch in quel caso durare meno di 5minuti, però credo anche io che sia l'unica soluzione. Almeno che nn riescano, in qualche modo, a "salvare" lo stato precedente della connessione HDD-Switch. qMa la vedo complicatissima.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina