1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi vari switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ubuntu, 23 Ago 2017.

  1. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Salve, sono di nuovo qui dopo l'altro post dove chiedevo dell'orange screen su switch, non ce la faccio più, la switch ha un problema dopo l'altro. I problemi sono iniziati con l'orange screen, che è comparsa a caso senza nessun preavviso. Mandata in assistenza cambiata la scheda (non la console. I joy-con presentavano gli stessi segni)
    Questo cambio ha causato anche la perdita dei dati di zelda(sigh)
    Tornata a casa, dopo una settimana il joy-con sinistro non risponde alla switch quando è collegata. Il joy-con caricava ma non rispondeva, rimandata per la seconda volta.
    Adesso siamo a due settimane da allora. La switch non è mai caduta, la botta massima che ha preso è quando cade perché lo sportellino dietro non si regge in piedi. Il joy-con sinistro si stacca senza pulsantino facendo una leggera pressione sotto di esso. Ne ho provato uno di un mio amico e si aggancia quindi è il joy-con NUOVO danneggiato.
    Il lettore di card non funziona più bene, prima stavo giocando ad un gioco, l'ho cambiato e adesso legge la scheda una volta si e una volta no. Per finire la switch è piegata per l'eccessivo calore ecc.
    Se la mando per la terza volta in assistenza, c'è qualche possibilità che mi sostituiscano la console? Magari anche il ripristino dei dati farebbe comodo, ma non fa niente se perdo i salvataggi, ho fatto zelda per due volte. Posso farlo anche la terza.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
     
    #1
    Ultima modifica: 23 Ago 2017
    A osx piace questo elemento.
  2. LucaDark

    LucaDark Livello 6

    Iscritto:
    14 Gen 2016
    Messaggi:
    111
    Like ricevuti:
    11
    Io ti consiglio di mandarla in assistenza
     
    #2
    A osx piace questo elemento.
  3. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Mi sa di sì. Ho provato a contattare Nintendo per la richiesta di sostituzione, hanno detto che devo inviare una mail con tutti i dati delle precedenti cose ecc... Speriamo bene
     
    #3
  4. student

    student Staff Livello 45 Staff

    Iscritto:
    30 Ago 2015
    Messaggi:
    4.885
    Like ricevuti:
    5.051
    Samsung alla terza volta sostituisce il prodotto, Nintendo non so...
     
    #4
  5. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Speriamo. L'hanno praticamente cambiata quasi tutta ma continua ad avere difetti

    Benissimo ho aperto una pratica di riparazione ma non mi hanno dato l'RMA e inviato la mail con la spedizione... Se creo un'altra pratica oltre a questa già aperta succede qualcosa?
     
    #5
  6. student

    student Staff Livello 45 Staff

    Iscritto:
    30 Ago 2015
    Messaggi:
    4.885
    Like ricevuti:
    5.051
    Chiama il numero dell'assistenza e parlaci a voce (o in chat online) prima di creare eventuali disguidi.
     
    #6
  7. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Hanno detto che se ne apro una nuova non fa niente, ne ho aperto una nuova e non sono arrivate le mail né dell'una né dell'altra...:sleepy:
     
    #7
  8. toti84wii

    toti84wii Livello 11

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    336
    Like ricevuti:
    77
    Mi dispiace per tutto il casino, io in questi giorni ho mandato in assistenza il joycon sinistro per il solito problema della perdita di segnale e poi come te si sfilava dalla console senza che io premessi il pulsante. Poi insieme al sinistro anche quello destro perché non mi si accendeva più. Fortuna che ne avevo un paio di ricambio. Tu che novità hai?
     
    #8
  9. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Io l'ho inviata in assistenza e la stanno rispedendo. PARE che l'abbiano cambiata perché nella dicitura dei componenti c'era scritto 9-Unit/Accessory - 1-Main Unit> (l'accessorio deduco sia il joycon sinistro mentre la main unit penso sia la switch in sé)
    A quanto pare non mi hanno cambiato il joycon destro, sarebbe stata una cosa gradita (ha un graffiettino minuscolo che mi da un fastidio tremendo:laughing:) ma comunque non posso lamentarmi. L'unica cosa che non so se la switch è ricondizionata, spero di no:confused:.
    Comunque domani arriva, quindi tutti i misteri verranno svelati domani
     
    #9
  10. toti84wii

    toti84wii Livello 11

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    336
    Like ricevuti:
    77
    Se puoi, aggiornami, sono curioso
     
    #10
  11. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Appena arriva farò sapere

    Allora la switch è arrivata e effettivamente hanno cambiato tutto il corpo centrale(si sente anche il profumo di nuovo) solo che c'è un problema... Non mi hanno scollegato l'account dall'altra switch. Io ho tutti i miei giochi e i miei salvataggi, ma nel momento in cui provo a scaricare una demo dall'eshop mi dice che la mia console non è registrata per il download dei giochi e che devo scollegare l'account dall'altra console... Adesso ho chiamato di nuovo l'assistenza e ho mandato una mail a Nintendo con i seriali e l'RMA, speriamo bene...
     
    #11
    A toti84wii piace questo elemento.
  12. toti84wii

    toti84wii Livello 11

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    336
    Like ricevuti:
    77
    Ahhh cavoli, una vera seccatura, capitò anche con il 3ds di una mia amica. Spero che la console almeno non ti dia più problemi
     
    #12
  13. ubuntu

    ubuntu Livello 8

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    212
    Like ricevuti:
    37
    Per il momento la console no, però sembra tutto apposto

    Ma è possibile fare un estensione di garanzia da Nintendo o da altre parti tipo Gamestop? La switch funziona a meraviglia ma non funziona più il Joy-con destro. Mo che la mando è la quarta volta... E Nintendo non si è neanche degnata di rispondermi per il problema degli account. Non credo sia normale la cosa
     
    #13
Sto caricando...

Condividi questa Pagina