1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Progetto] C.M.House - Unreal Engine 4

Discussione in 'Off topic' iniziata da Gray, 22 Feb 2019.

1. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143

Salve!

Qualcuno magari se lo ricorda ma sono un grafico 3D che quando ho tempo per me stesso, porto avanti progetti personali che come obbiettivo hanno lo scopo di migliorare le mie abilità

Dopo 1 mese di lavoro e senza fretta (sparso in 3 mesi) ho terminato l'ultimo lavoro in unreal engine 4.
    Gli obbiettivi erano soprattutto migliorare lo shading (materiali), utilizzare al minimo il numero di luci per un effetto realistico, ottimizzazione asset (compreso esecuzione masochista di tirare tutte le UV dritte).

Consiglio su computer di fascia alta e per i 2K a 60 fps minimo una nvidia 1070!
    Se lo provate, un piccolo feedback sulle prestazioni mi sarebbe molto utile!

Download

Portfolio

2. Giovanni9793

Giovanni9793 Livello 13

Iscritto:
    24 Giu 2016
    Like ricevuti:
    152
    Che bello, sono modelli realizzati da zero, trovati nei workshop o fatti con fotogrammetria? Comunque, fantastico tutto, i riflessi del lavandino della cucina sono quelli che mi hanno più colpito.

3. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143
    Modelli 50% comprati MA (un MA grande quando un pianeta) li ho dovuti sistemare tutti in topologia (ed alcuni facevano davvero pena), UV map (perchè devono funzionare con i miei master material) e uv set per le lightmap. Purtroppo modelli perfetti per unreal sono difficili da trovare

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. iostream
    Risposte:
    4
    Visite:
    435

Condividi questa Pagina