1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ps1 su psvita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da TheMrPsychoZero, 3 Lug 2018.

1. TheMrPsychoZero

TheMrPsychoZero Livello 8

Iscritto:
    18 Dic 2016
    Like ricevuti:
    9
    Salve volevo sapere apparte retroarch , c'è un modo come ai tempi di psp creare dei propri backup per i giochi ps1 e avviarli su psvita?

2. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    la stessa procedura su psp ovvero creare gli eboot e metterli nella cartella apposita di psp in andrenaline

A TheMrPsychoZero piace questo elemento.
  3. TheMrPsychoZero

TheMrPsychoZero Livello 8

Iscritto:
    18 Dic 2016
    Like ricevuti:
    9
    Questo lo sapevo ma se faccio questa procedura avrà dei problemi di compatibilità con alcuni giochi , proprio come li aveva psp.
    Io intendevo come i classici che compri sullo store che ti appare la bolla sulla home.

4. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Esiste il bubble manager.. dopo aver creato il gioco ti crea la bolla in home..

Chiedo una cosa io.
    Per creare i backup ps1 uso PSX2PSP ma come risoluzione i giochi vengono leggermente "tagliati" in alto, ad esmepio FFVII ha la parte dei menu sopra leggermente tagliata.. esistono altri metodi ?

5. xgekox

xgekox Livello 1

Iscritto:
    5 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    Mi pare ci sia l'impostazione in adrenaline per ridimensionare l'immagine

6. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Si , ma proprio di base quando lo creo ,esce con una riga tagliata sopra. ho provato anche su una psp "vera".
    ho fatto la prova con Final Fantasy VII.
    presi da PKGJ.. Tutto ok...
    Convertito da me.. una xxx di striscia in alto che taglia l'immagine...
    non è enorme e potrei giocarci cosi... però mi da fastidio.. e non capisco dove sbaglio.

7. akuma72

akuma72 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    salve io se faccio partire dei giochi ps1 tramite adrenaline non mi parftono ho provato diablo e castlevania consigli ?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina