1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS2 - Problemi di connessione LAN...

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da alex97, 17 Set 2020.

1. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Come dal titolo ho un problema con la connessione LAN sulla PS2 , ho seguito questo tutorial :

E tutto è andato bene sia per il test della connessione e sia le configurazioni.

Sul sito XLink Kai del mio profilo , cliccando su *Metrics* mi dice che la console è configurata con successo.

Quando avvio SOCOM U.S. Navy Seals ed entro in Online entro in questa schermata e premo su Login.

Testa la connessione (ed è ok) , vede l'autenticazione DNAS (ed è ok) , entro nella selezione del server dove mi appare "Socom Online" , premo X per entrare nel server e mi dice "impossibile connettersi ad internet , verificare la connessione ecc." , ma l'ho collegato il cavo LAN direttamente al mio modem Tim (ex Telecom) e internet dal PC e il WiFi funzionano benissimo.

Allora sono andato nel pc , entro nel pannello di controllo fino ad arrivare "Stato"e clicco su "Risoluzioni dei problemi di rete".

Una volta che ha scansionato trova la mia PS2 che stà tentando di connettersi ed esce questo problema :

l dispositivo o la risorsa non è configurata per accettare connessioni "servizio web (http)"

Io non sò che fare , se qualcuno usa la PS2 con XLink Kai potrebbe aiutarmi ?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina