1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ps3 4.71 cobra ode

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da il fante, 23 Nov 2019.

1. il fante

il fante Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho una ps3 cech 3004 firmware 4.71 con cobra ode che disabiliterei con il swich sul retro posso montare firmware modificato han o hen se si quale dei due grazie per le risposte

2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    il cobra ode funziona senza swap disk anche da 4.85 se abiliti hen per cui segui la guida per installare hen e capirai leggendo la guida che prima devi installare il pakage manager con han, anche se mi sembra che forse si possa installare hen saltando quel passaggio

3. il fante

il fante Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    esendo rimasto molto indietro dal mondo ps3 non ho capito se è meglio rimanere con firmware 4.71 con cobra ode o eseguire le varie guide con firmware modificato credo hfw mi potreste consigliare i pasaggi se volessi tornare poi alla versione 4.71 riuscirei? grazie

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    se aggiorni non torni più indietro nei modelli ps3 con metdrl 2 come la tua console, o vai online con il bypass e swap disk o tramite hen e 4.85 hfw senza swap disk in alternativa con hen puoi usare anche multiman come se avessi un cfw volatile

5. il fante

il fante Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    è da molto tempo che non acendo la ps3 e non uso lo swap disk se non ricordo male con il firmware sucessivo serviva uno swap disk o con le superslim se decido di aggiornare devo installare quale firmware modificato non riesco a capire quale guida usare e se posso passare direttamente dal 4.71 al
    FIRMWARE HYBRIDO HFW PS3XPLOIT HAN 4.84.2. grazie per l aiuto

Ho ricontrollato e mi sono accorto che la console è una cech 3004A con firmwate 4.50 con installato l cobra ode 430a ( ho dovuto aprire per capire la console ) con firmware 2.1 non uso swap disk (non ho capito bene cosa sia lo swap disk ma non credo nemmeno di avere masterizatore bluray) mi consigliate di aggiornare con un firmware hfw mi sono letto le guide ma sono un po confusionarie è facile fare confusione con i cfw che so di certo che non posso installare ringrazio in anticipo per sugerrrimento

A potboy piace questo elemento.
  6. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    nel tuo caso puoi mettere hen dal hfw 4.85 il cobra ode dovrebbe funzionare lo stesso in più hai la possibilità di giocare online e con il cobra ode è il metodo più sicuro per andarci

A il fante piace questo elemento.
  7. il fante

il fante Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
Sto caricando...

Condividi questa Pagina