1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS3 4.85 non si installa

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Tilt-Six, 30 Ott 2019.

1. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 3

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ciao, io ho un problema 2 settimane fa ho comprato una PS3 super slim(cech 4004A) usata, che aveva firmware 4.60 (più o meno), io per fare la modifica hen ho aggiornato a 4.85, e seguendo una guida su you tube (http//youtu.be/z7N9m89mMFU) provo a fare la modifica scaricando il 4.85 hfw dal sito ps3xpliot. Com che rimanda la link mega del hfw su PSX palace; il problema e che non importa quante volte ci provo non vuole sapere di flashare si scrive qualcosa in memoria ma non mi dà la stringa hfw vicino alla versione di sistema nelle impostazioni per favore aiutatemi grazie

2. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    ovvio che non ti dia la versione HFW, ècome dire a SONY che hai un firmware non suo. se te lo ha installato l'unico modo e vedere se ti installa HEN.
    vai sul sito ps3xploit e dalla colonna PS3HEN vai su HEN Installer *Fixed*, scaricherà un file e poi ti aprirà la pagina per installare HEN, clicchi su Initialize HEN installer e quando ha finito Install HEN, quando sarai riportato sulla XMB installerà HEN, spegni e riavvia la console, al riavvio avrai il logo di HEN, vai nella colonna giochi e avrai delle nuove voci tra cui Enable HEN, premi e aspetta che si abiliti HEN poi ti scarichi i vari homebrew e potrai giocare con le tue copie di backup.

A aspirina piace questo elemento.
  3. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 3

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Grazie ma ho risolto, praticamente il firmware andava bene ma e hen che faceva il noioso ma ora ho installato tutto e ho un altra domanda, posso usare una tastiera e il mouse per controllare multiman OS (mmOS)?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina