1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[PS3 CFW 4.88.2 evilnat] Dubbi su aggiornamenti e trofei

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da dexter90, 13 Ago 2021.

1. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    22
    Ciao a tutti, ieri ho deciso di modificare la mia ps3 slim per poter giocare ad alcuni giochi della ps1 di regione diversa. Ora che ho su il cfw, volevo capire come aggiornare i miei giochi su disco nel modo più pulito possibile. Non mi interessa giocare online, ma non vorrei essere bannato, in quanto ho su il mio account principale.

In pratica le domande sono:
    Come posso aggiornare i giochi sulla ps3 cfw? Installo psn patch e aggiorno normalmente come sempre?
    Come posso sincronizzare i trofei con cfw? Installo psn patch e sincronizzo?

Grazie mille in anticipo.

2. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.077
    gli update puoi scaricarli andando ad interrogare manualmente i server Sony oppure, credo lo facciano loro in automatico, con gli homebrew multiMAN e ManaGunZ

i file .pkg dell'update li devi poi spostare nella cartella /dev_hdd0/packages e installarli come fossero un gioco.
    P.S. - ManaGuzZ li scarica già in questa precisa cartella

3. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    22
    non vorrei installare nessun homebrew se non al massimo psn patch, solo se mi consente di sincronizzare i trofei ed effettuare gli aggiornamenti. Se ciò non è possibile ritorno al firmware originale e rispolvero la ps2 per i giochi import (è chippata).

4. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.077
    Su questo non saprei darti alcuna certezza...
    da quanto ho letto PSN Patch nasconde le tracce degli homebrew, quindi non dovresti avere problemi.
    Aspetta però una risposta da chi è più competente

5. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    22
    ok. Grazie intanto per le risposte. Prima di fare qualche danno attendo qualche info in più

6. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    588
    per gli aggiornamenti dei giochi non ci sono problemi, non passi dal PSN ( al massimo cerchi online e li installi con il package mnager), mentre per i trofei devi collegarti al PSN, cosa hai messo CFW (Evilnat 4.88) o HEN? comunque se segui le due guide che trovi qui sul forum non hai la certezza assoluta di non essere bannato, va molto a fortuna, con HEN qualche pericolo in più esiste.

7. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    22
    Ho evilnat 4.88 non HEN. A questo punto sono indeciso se riflashiare il firmware originale e lasciar stare gli import.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. parmi93
    Risposte:
    6
    Visite:
    2.283

Condividi questa Pagina