1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS3 HFW (Hybrid Firmware) 4.84.2/4.85.1 Ps3Xploit Han

Discussione in 'News PS3' iniziata da potboy, 22 Mar 2019.

1. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
  2. Francesco_smile

Francesco_smile Livello 5

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Ma sempre grazie a te.. :smile:
    Ma un altra curiosità, con HEN Non è possibile attivare PS network vero? :worried:
    Perché mi sarebbe piaciuto poter giocare online o comunque poter aggiornare i giochi..

3. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    per gli aggiornamenti non serve il PSN. giocare online non saprei bisogna vedere se hanno cambiato qualcosa su HEN, e le sicurezze per l'online sono compatibili al 100% comunque è sempre un rischio.

4. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Quindi niente gioco online, o comunque non posso attivare il PSnetwork, però allora quando avvio il gioco che mi dice di scaricare il nuovo aggiornamento posso farlo?

5. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    io personalmente il PSN l'ho attivato ma senza aver attivo HEN, anche se la CACHE e tutte la parte del browser sono sporche, anche perchè se hai intenzione di installare dei giochi in formato PKG ti serve aver attivato almeno una volta il PSN per poter poi mettere la licenza con psnpatch.
    silo puoi scaricare tranquillamente.

6. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Ehm, aspe, io non l'ho mai attivato a dire il vero, e non ho messo alcuna licenza, non c'era in nessuna guida questa cosa :fearscream::fearful:

7. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    solo per i giochi formato PKG tipo PSN.

8. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Tipo "Rain" allora, ma quindi come si fa questo passaggio? È poi credo di aver letto che per la serie "assassin's creed" c'è da fare qualche passaggio strano?

9. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    di assassin's creed non ricordo di particolari procedure, solo con ROUGE ho avuto qualche problema, ma ho risolto unendo i file di 2 backup.
    la procedura è presto detta, una volta che hai installato il gioco ti chiederà di attivarlo tramite il PSN o rinnovare la licenza.
    dopo che ti sarai loggato almeno una volta nel PSN dovrai attivare il sistema di gioco. poi puoi pure disconnterti.( senza attivare HEN)
    a questo punto installi psnpatch sulla console poi ti scarichi il rap del gioco se lo trovi, metti il raps dentro una chiavetta FAT32 dentro una cartella nominata "exdata" fai partire psnpatch e avrai una schermata del genere IMG-20190508-124202.png
    e premi L1 nella schermata successiva ti comparirà il file e lo installi con X, finito esci dal programma e potrai giocare al gioco.

10. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    aspetta un attimo, non ci ho capito una mazza.. :sob: come faccio ad attivare il gioco se HEN non è attivo? e dove prendo questo "RAP"

11. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    il RAP lo trovi su internet basta che fai una ricerca su GOOGLE tipo: 14000 rap ps3.
    non il gioco ma il "sistema di gioco" che trovi nelle opzioni del PSN.
    comunque con psnpatch puoi disattivare HEN dopo che hai caricato il gioco, e anche nascondere IDPS e PSID per andare online in sicurezza.

12. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Allora ora ci provo, ma questo rap è unico per ogni console? O ogni gioco ha il suo? Così posso collegare anche sniper elite 3 a psn.. :grinning:

13. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    ogni gioco ha il suo rap.

14. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Quindi cerco su internet il RAP di sniper elite per esempio è poi devo scaricare sulla chiavetta questo programma psnpach oppure è un passaggio che devo fare sul pc?

15. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    396
    devi cercarti il gioco in formato pkg, lo installi, lo troverai sulla XMB poi fai la procedura per mettere il rap e poi giochi. detto in parole semplici.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. iostream
    Risposte:
    1.359
    Visite:
    105.198

Condividi questa Pagina