1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

PS3 HFW (Hybrid Firmware) 4.84.2 Ps3Xploit Han

Discussione in 'News PS3' iniziata da potboy, 22 Mar 2019.

1. kuabba82

kuabba82 Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Non ho ben capito a cosa serve...cioè io che ho una console modificabile ma con OFW 4.83 se seguo questa guida posso fare il downgrade a OFW 4.82 e poi da lì installare il CFW?

2. potboy

potboy Livello 14

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    168
    Devi prima aggiornare a questo hfw 4.84.2 e poi aspettare che nella pagina web del ps3xploit aggiornino la funzione del write flasher anche per hfw 4.84 e poi potrai installare un cfw rebug 4.84 seguendo in modo equivalente la guida software per 4.82

A spalmer piace questo elemento.
  3. kuabba82

kuabba82 Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi fammi capire, appena vedo che nella pagina del ps3xploit il writer si è aggiornato ad una versione superiore alla 2.0 (che al momento dice che funziona solo con il 4.82), aggiorno a questo HFW e anche se ho OFW 4.83 procederò con la stessa guida che c'è per OFW 4.82?

4. potboy

potboy Livello 14

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    168
    Esatto ma al momento nella guida per 4.82 c'è un file 4.82 hex che va a sproteggere la console con il Write flasher da chiavetta USB penso che uscirà un 4.84 hex da usare su hfw 4.84 e poi dopo averlo scritto potrai installare il rebug 4.84 in ogni caso da 4.83 dovrai aggiornare a hfw 4.84.2

5. kuabba82

kuabba82 Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ok, grazie mille. Per sicurezza aspetterò anche una guida qui sul forum, non si sa mai che possa combinarre qualche guaio...:grinning:

6. potboy

potboy Livello 14

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    168
    Dovrebbe essere la stessa identica procedura del 4.82 forse basterà usare il file 4.82 hex ma secondo me faranno il 4.84 hex perché con il 4.82 hex la console potrebbe andare direttamente in recovery al riavvio se le patch funzionano come quelle inventate dai tre moschettieri

7. JoJo85

JoJo85 Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    8
    Ragazzi, buona sera.
    Facciamo un pò di chiarezza...prima di incappare in qualche guasto grave, chè può capitare a chiunque poco informato su questa guida:
    Allora da quello che ho letto è questa modifica buona per qualunque Ps3 con qualunque OFW è vero si o no?
    Grazie.

8. potboy

potboy Livello 14

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    168
    Bisogna vedere se per modifica vuoi un cfw o mettere han sia nel primo che nel secondo caso mancano dei tools per eseguire tutto come da 4.82 e comunque per mettere un cfw devi avere una ps3 compatibile per i cfw se non è compatibile e vai ad usare il tool flasher writer la console va in brick

9. Anonimo06

Anonimo06 Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ottima news, aspettiamo l'upgrade per il downgrade e poi proverò a farlo su una ps3.
    In ogni caso se volete, oltre alla possibilità dell'HAN toolbox si potrebbe utilizzare anche l'injection tool, cosa che ho fatto su una 4.84 slim e funziona egregiamente

10. Anonimo

Anonimo Ospite

È un buon inizio anche p
    occhio che ti becchiamo.….:tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

11. JoJo85

JoJo85 Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    8
    Io comunque aspetto news più chiare, non si capisce niente, non vorrei far danni alla Slim poverella. :wink:

12. potboy

potboy Livello 14

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    168
    Se la tua slim non è un modello compatibile con il downgrade puoi solo mettere han per cui devi aspettare che rilascino il nuovo toolbox per han 4.84 oppure seguire la guida di Worf per iniettare bkp su 4.84 in sintesi le guide per han di spalmer e Worf per liniezl'ini di bkp ci sono già non serve aspettare nessuna guida l'unica cosa da aspettare per far partire han su 4.84 è solo il nuovo tool box di han per 4.84 e la sua abilitazione direttamente dal browser della ps3, comincia già a leggere le guide tanto la procedura sarà sempre la stessa

hanno attivato il tool di han anche da pagina web quindi manca solo il tool box per 4.84 per essere di nuovo come su 4.82 immagino

13. Otacon91

Otacon91 Livello 1

Iscritto:
    18 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, sono iscritto da diverso tempo, ma è la prima volta che commento. Avevo modificato la mia ps3 fat da 80 Gb con CFW rebug 4.82 seguendo la vostra guida. Purtroppo dovetti recuperare dei giochi dal psn e per non rischiare il ban, ho aggiornato a OFW 4.84. Mi pare di capire che adesso posso fare il downgrade fino a 4.82 e reinstallare il CFW rebug? O ho capito male io?

14. magic

magic Livello 1

Iscritto:
    29 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti , ho un problema ad installare han su hfw (direttamente dal sito ps3xploit) , mi fallisce l'installazione di continuo e quelle poche volte che va a buon fine mi fallisce lo step successivo

15. chocobo

chocobo Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi,
    io ho una ps3 super slim con OFW 4.53 e cobra ode.
    Secondo voi è meglio avere il cobra ode oppure effettuare l'HAN?
    C'è la possibilità di utilizzare entrambi ? Aggiornare la ps3 all'ultimo firmware e continuare ad utilizzare il cobra ode senza lo swap disk?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina