1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS3 OFW 4.89

Discussione in 'News PS3' iniziata da spalmer, 11 Mag 2022.

1. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    588
    Schermata 2022-05-10 alle 23.11.20.png
    SONY stupisce ancore dopo quasi un anno nuovo aggiornamento per il Firmware PS3.
    Con l'aggiornamento, puoi usufruire di funzionalità aggiuntive, prestazioni ottimizzate e maggiore sicurezza.
    In poche parole NON aggiornate se non volete perdere le funzionalità del CFW e di HEN, come al solito dimenticatevi l'Online e aspettate che forse qualcuno aggiorni tutti i vari homebrew.….

buona vita.

A Kurogiri, aspirina e gelderm piace questo elemento.
  2. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    gia uscito HFW

Ultima modifica: 11 Mag 2022
  3. Kurogiri

Kurogiri Livello 9

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    148
    credo che sia stato aggiornato anche il Firmware di psvita (ora che mi ero deciso a recuperarla:sweat::sweatsmile:)

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    588
    non penso, su ps3xploit.com dicono di non aggiornare ancora.

5. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    provato, ma mi da dati danneggiati, ergo , bisogna aspettare

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    Aggiornate webman mod e seguite la mina guida di aldo vargas! Si può andare online su fw 4.88 bypassando il nuovo firmware 4.89!

A gelderm piace questo elemento.
  7. perdatirte

perdatirte Livello 5

Iscritto:
    27 Mar 2022
    Like ricevuti:
    3
    quando ci sarà la ps6 la sony rilascerà un aggiornamento per la ps3 :smiley:
    ma chi ci giocherà con la ps3?

Ultima modifica: 28 Mag 2022
  8. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    588
    i nostalgici, i ho la ps3 ma se devo dire ho giocato a 7/8 titoli, dico sempre che dovrei giocare di più ma il tempo manca sempre.

9. perdatirte

perdatirte Livello 5

Iscritto:
    27 Mar 2022
    Like ricevuti:
    3
    non mi piacciono i giochi della ps1 e della ps2
    pochi hanno una bella grafica perchè non sfruttano molta potenza
    poi metto un gioco che ha la telecamera a 360 gradi ed è brutto
    forse soul calibur 6 mi pare che era è bello da vedere
    è per ps2 e quando ci giocavo la grafica mi piaceva moltissimo

Ultima modifica: 28 Mag 2022
  10. malvagio

malvagio Livello 10

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    220
    C'è gente che gioca ancora a out run, pac-man e a galaga, il retrogaming è un fenomeno di portata mondiale, anzi se devo proprio dirla tutta un tempo erano i contenuti e le meccaniche di gioco che dovevano sopperire alle carenze hw delle piattaforme e quindi avevamo un FF7 su Ps1 con grafica che oggi pare ridicola ma trama da sogno. La grafica ha fatto molto ma non è l'unica cosa, trovo pittosto superficiali i videogiocatori che si fermano all'aspetto estetico di un gioco (lo facessero tutti Nintendo sarebbe fallita 100 anni fa). Essendomi giocato più o meno di tutto dal Vic20 in su, sconvolto di fronte alla demo del tirannosauro su Ps1 (ricordo a tutti che la Ps1 aveva 3,5 mega di ram totale all'epoca si spremeva ogni goccia di potenziale dall'hw non come oggi che se non hai una RTX 3080 non puoi giocare :smile: ) posso dire senza ombra di dubbio che dopo 40 anni di videogiochi il mio preferito è stato indubbiamente Parasite Eve su Ps1 insieme a Gt2 se ci vogliamo buttare qualcosa di sportivo. Va detto che l'amore per il retrogaming emerge anche dal fatto che quando giocavamo con la Ps1 eravamo ragazzi e tutto era più bello, giocare a quei titoli ci fa tornare forse un pò gli spensierati che eravamo quando guerra, covid e infalzione non sapevamo neppure cosa fossero il che è una cosa meravigliosa (tempus fugit amici miei).

Esistono infiniti capolavori (i primi Zelda) che meritano di essere giocati anche se non hanno la grafica di TLOU fidatevi di un vecchio nostalgico.
    Regards

A tuen92, Kurogiri e spalmer piace questo elemento.
  11. tuen92

tuen92 Livello 8

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    28
    concordo in toto, be ps1 ha sconvolto il mondo videoludico all'epoca (ricordo mio padre quando nel 95-96 mi disse: "uscirà una console stupenda ancora più bella e potente delle nintendo" e io: non ci credo!! XD)….e poi quella console grigia con quello strano logo colorato arrivò, i primi giochi sui CD (su CD avevo visto solo la musica, anche se SEGA ci provò col sega cd e anche neo geo fallendo miseramente), le prime demo con i primi giochi 3D ed esperimenti, ma sopratutto le colonne sonore e l'audio di qualità che solo un CD-ROM era capace di dare e che le cartucce non potevane dare. Epoca d'oro e tempi che non torneranno più...non che nei primi anni 2000 non fu da meno e nell'ultimo decennio, ma ovviamente quella vena nostalgica di essere degli infanti o ragazzini all'epoca rende il ricordo ancora più bello.

A Metro City e Kurogiri piace questo messaggio.
  12. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    76
    Vero, Io preferisco giocare ai retrogames, la PS4 la uso solo per alcune remaster arcade, la PS3 ho dentro giochi della PSX\PSP\PS2 e PS3, i Sega Ages, Shoot'em-up e tanti altri, possiedo anche 3 PS2 con Hard Disk interno con tutta la libreria della PSX e PS2, in ordine accendo il Megadrive è sempre bello giocarci soprattutto con le patch che migliorano la grafica o MD+ dell'everdrive Mega-SD, il Saturn per gli innumerevoli Shoot'em up e Beat'em up, il Dreamcast con l'Atomiswave, il Retropie per tutti quei Arcade mai arrivati al nostro paese, i favolosi giochi della Sega System x e come puoi vedere dal mio avatar Final Fight CD in tutte le salse :smiley:

A topolone2525 e Kurogiri piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina