1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ps3 va a scatti con alcuni giochi

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Davide ps3 slim, 20 Set 2020.

1. Davide ps3 slim

Davide ps3 slim Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2020
    Like ricevuti:
    1
    Buon giorno ! La mia ps3 slim cech 2104A va a scatti in alcuni giochi. Ho provato sia da hdd esterno che usando il cd originale il problema e identico. Quando ho seguito aggiornato da ferrox 4.86.1 a rebug 4.86.1 webman mod non c'era più, però la regolazione della ventola era rimasta come la avevo impostata al 40%. Poi non ho installato 2 volte il cfw rebug 4.86.1 e credo che qualcosa nella memoria RAM e da qualche parte è rimasta. Come posso risolvere questo problema?
    Ho provato anche a disinstallare webman mod dal browser e non è cambiato niente

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    per la ventola installa nuovamente webman mod poi dalle impostazioni spunta l'opzione syscon, facendo così si comporta come se avessi OFW. se poi non ti serve più WM lo disinstalli da WebMan stesso (la ventola che gira un po più veloce non è un male poi fai tu).
    per gli scatti dei giochi non saprei, potrebbe essere un problema hardware oppure come dici tu qualcosa di corrotto nel CFW, potresti provare a fare una nuova installazione formattando anche il disco fisso da PC e poi installare 2 volte anche il cfw, non è detto che si risolva.

3. Davide ps3 slim

Iscritto:
    11 Set 2020
    Like ricevuti:
    1
    ciao grazie della risposta, per ora ho fatto cosi : ho formattato ssd con formattazione lunga non quella veloce. adesso sono ofw 4.86 e ho provato cod ghost che era uno di quelli che rallentava molto e per ora tutto bene. ora riprovo a seguire la guida per rimettere il cfw rebug. per webman dicevi di disinstallarlo dal setup ?

4. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    dalla cartella di webman vai alla prima voce e poi scorri fino a che non trovi disinstalla webman, dovrebbe disinstallarlo completamente. anche se penso che nella cartella "game", che puoi vedere solo avendo CFW e un filemanager, potrebbe rimanere qualche file di WM.

5. Davide ps3 slim

Iscritto:
    11 Set 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ho formattato da PC, ho reinstallato 2 volte il cfw ed è molto meglio sul fatto che andava a scatti, ora solo su ghost e dopo aver installato le DLC in pkg che lo fa

Sto caricando...

Condividi questa Pagina