1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS3xploit resigner macOS

Discussione in 'News PS3' iniziata da LeoLeoLeo, 3 Set 2019.

1. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, nell' ultima versione di PS3xploit è presente anche uno script per mac (oltre a quelli per linux e windows) solo che non riesco proprio a capire come eseguirlo nel terminale.
    Ho provato a reperire qualche informazione sul web ma non ho trovato nulla di concreto.
    Sapete come farlo funzionare?

Mi è sembrato anche di aver letto che i pkg ps3 non vanno piu resignati, che significa?

2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Se segui questa GUIDA non serve resignare il gioco

3. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao potboy ho letto diverse volte la guida ma non riesco proprio a trovare il nesso, mi perdonerete ma sono un neofita in merito.
    Cioè tu partendo da un formato cartella ti ritrovi con tre pkg, da installare nella memoria interna della PS3.
    Io parto con un solo pkg e un file rap...

Per questo chiedevo di PS3xploit resigner.
    Non sò, potresti aiutarmi a capire?

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Se il pkg è PSN devi resignare

5. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Diciamo che sono sulla buona strada allora...
    Per quanto riguarda lo script per mac? Qualcuno sa come farlo partire?

6. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    362
    ormai non serve più resignare, con Sen Enabler se hai il rap del gioco abiliti la licenza, l'unica cosa devi aver fatto almeno un accesso al PSN, ti conviene farlo con un account secondario e mi sembra che dovrai attivare il sistema di gioco.

7. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Innanzitutto vi ringrazio per le dritte che mi state dando.
    Per la questione mac ci sono aggiornamenti, in quanto avviando lo script da terminale mi sono accorto che i vari file (act,idps,pkg,rap) non li cercava in desktop, dove ho estratto la cartella ps3xploit resigner, ma in un altra directory;
    Dopo aver spostato la cartella nella directory giusta, lo script inizialmente è partito per poi bloccasi su una riga di comando che non riconosceva, e mi ha chiesto di scaricare un pacchetto.
    Riavviato ancora lo script è andato avanti ma poi si è bloccato su altri comandi che non riconosce.
    A questo punto mi viene da pensare che forse non è stato scritto con il linguaggio di programmazione adatto.
    Infine ho scaricato dall'app store Xcode che, in teoria, dovrebbe quantomeno risolvere qualcosa...vedremo.

Spalmer, il secondo account e relativa attivazione del sistema, non mi ricordo seguendo quale guida ma già l ho fatto, magari mi informo su questo sen enabler, grazie.

8. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    362
    ok, io ho virtualizzato windows 7, Sen Enabler e semplice da usare.

9. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ho dato un occhiata a varie guide ma non sono ancora riuscito ad arrivare a come potrebbe tornarmi utile in merito...magari approfondisco
    Che intendi per virtualizzare windows 7? Potrei far eseguire lo script windows su mac?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina