1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ps4 6.72

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Luciano_93, 8 Set 2019.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Salve ragazzi/e,

dopo un po' di tempo ho deciso di prendere la Ps4 Slim aggiornato all'ultimo FW, come immaginavo.

Però vorrei capire alcune cose:

1) I KeXploit sono ufficialmente morti?

Perchè non si parla più nemmeno dell'ultimo aggiornamento(6.72) di eventuali bug per una possibile iniezione della modifica.

Inoltre, il WebKit 6.20 non posso nemmeno testarlo, dato che Sony l'ha "Patchato" al FW 6.50, correggetemi se sbaglio ( se non erro inoltre, il WebKit 6.20, non è in sè una modifica, ma la vulnerabilità della console per un'eventuale iniezione di Han giusto? ).

Ultima domanda:

Informandomi su alcuni siti, non so se sia veritiero quindi sto scrivendo a voi, addirittura si vociferano di FW "Beta" già al 7.0.

Giusto per dire che sono rimasto parecchio indietro, mi spiegate un'attimo la situazione attuale?

Grazie a chi mi risponderà.

2. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Retifico, qui avete la possibilità di scaricare il FW Beta se vi potesse interessare, ma presumo dovrete registrarvi.

Link: https://darksoftware.xyz/PS4/FWlist

Ma prima di ciò io aspetto dei chiarimenti da chi ne sà più di me ( il sito comunque è affidabile, l'ho preso da PsxPlace ).

Condividi questa Pagina