1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Aux Hax - CFW all'orizzonte..

Discussione in 'News PS4' iniziata da Gospel85, 31 Lug 2018.

1. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Più che altro io temo in un big maintenance da S o n y … Intanto fra non molto uscirà la major release al 6.00 che come sapete è già in beta... E da quello che ho letto in giro fra rdt e altri siti oltre a questo ha aumentato in modo drastico le misure di sicurezza dentro il fw stesso dunque la mia paura è che questo cfw venga si rilasciato ma reso nullo in tempi record (come fu per ps3 per mooolto tempo si fermò tutto) e come ben sappiamo al 99% dei casi le aziende punteranno a creare giochi sempre più social estinguendo pian piano quello che è il single player o comunque limitandone i contenuti , e se è vero che cfw = online no allora... Che ne pensate

2. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Penso di essere l’unico che non ha mai usato l’online solo forse per aggiornare i giochi? Di solito prediligo console offline e doppi.…

3. Sus

Sus Livello 1

Iscritto:
    20 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    la vedo difficile, non penso avendo totale controllo della console si possa fare in qualche modo. I giochi sfrutteranno risorse presenti nell'aggiornamento della console

4. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Sto pensando di comprare la 500 Million Limited Edition, ma da come si legge è in vendita solo dal 24, non mi dite: c'è il preorder da gamestop, non ci compro e mai ci comprerò.…

5. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    20
    Questo team nella ps3 hanno aperto la strada al CFW.. speriamo bene

6. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Vero, ora la PS3 è molto più funzionale!!! È diventato un vero lettore multimediale, gioco ai giochi neo geo con lo joystick nel neo geo x, speriamo di avere una console capace di ogni cosa per la PS4

7. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Ieri han rilasciato su pastebin le syscon ps4 keys...

8. Frank01

Frank01 Livello 5

Iscritto:
    15 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero?

9. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    È possibile ora iniziare a lavorare sulla procedura di downgrade.
    Una di queste key si occupa di ciò.

Si posson iniziare a firmare patch per rendere permanente parti di codice (credo quindi che il ps4 hen possa a breve essere installato in modo permanente).

E da ciò che ho capito la CMAC è condivisa con il SAMU.
    Quindi ciò vuol dire che questa è la strada che porta al ko totale delle protezioni del SAMU.

Insomma è un grandissimo colpo questo per Sony.
    Ne vedremo delle belle...
    Cmq googolando trovi le key pubblicate

A Kaya80 piace questo elemento.
  10. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    272
    Speriamo lo sviluppo di un dowgrade con patch noBD, ho diverse ps4 bloccate da certi fenomeni che pensavano di riparare la console sostituendo per intero il lettore bluray. :disappointed:

11. ttz

ttz Livello 5

Iscritto:
    25 Ago 2015
    Like ricevuti:
    40
    la cosa più affascinante di tutto ciò è comunque il lavoro dei soliti failoverflow, hanno usato tecniche di reverse engineering veramente da fantascienza...fenomenali!

A Tinuccio piace questo elemento.
  12. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Dunque per far chiarezza sarà una hardmod esatto? Non più softmod

13. Kaya80

Kaya80 Livello 7

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    28
    Ma nelle ps4, c'è sempre il discorso scheda logica del lettore o è tutto su mainboard? nel senso, sulla ps3 bastava tenere la stessa scheda logica del BD e sostituire il gruppo ottico, qui si può fare lo stesso discorso o no?

14. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    272
    Si la scheda logica del lettore è sposata con la scheda madre e va spostata sul lettore nuovo, come avviene sulla ps3. Ma in giro, come accennavo prima, ci sono certi fenomeni che sostituiscono per intero il lettore e gettano via immediatamente il lettore originale. Robe da pazzi.

A Kaya80 piace questo elemento.
  15. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    20
    Immagino invece il contrario.. proprio un CFW come accade su PS3.. ma la strada è lunga ma ne vedremo delle belle.

Condividi questa Pagina