PS4 Cheater 1.4.5 per fw 5.05

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Swear, 6 Giu 2018.

1. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Se siete amanti dei cheat non intesi soltanto come "pappa pronta", potete allora munirvi di PS4 Cheater e dare inizio alla caccia!

In rete circolano già da qualche tempo cheats per firmware 4.05 e 4.55. Ed è da poco arrivato il supporto, seppur ancora con qualche cosuccia da sistemare, per il nuovo arrivato 5.05.

Purtroppo non sono una cima, ma se avete già utilizzato Cheat Engine, sappiate che le procedure per trovare i valori interessati sono le medesime.

Mi limito quindi a lasciare un link e a caricare il tool direttamente qui su reboot, sperando che la cosa interessi e faccia nascere una sorta di database. :smile:

https://github.com/ChendoChap/PS4_Cheater/releases

Edit: canale discord PS4 Source

Come iniziare ad usare il tool:

1. Prendere nota dell'indirizzo IP assegnato alla console ( che trovate in Impostazioni :arrowright: Rete :arrowright: Visualizza stato della connessione );

2. Avviare il browser della PS4(/Guida utente se usate i dns od hostate l'exploit in locale) e recatrsi alla pagina per caricare i payload che più fa comodo. Io uso http://crack.bargains/505k/ che avvia prima hen+mira e se aperta nuovamente permette di caricare payload;

3. Spacchettate PS4 Cheater 1.4.5 e inserite l'indirizzo IP annotato prima. Lasciate la porta su 9020 e, con la pagina che attende il payload aperta, cliccate su Send Payload;

4. Fatto ciò, avviate il gioco che volete cheattare e nel tool cliccate Refresh Processes;

5. Nella finestra di dialogo appena sopra, a gioco avviato, scegliete il processo eboot.bin e vi verranno mostrati tutti i processi del gioco.

6. Selezionate quelli che vi sembrano più interessanti e all'interno di essi cercate i valori che volete modificare.

----------------

Per caricare i .cht basta fare tutti i passaggi sopra descritti eccetto il 6.

Cliccate load e scegliete il cht.

Spero arrivi qualche anima buona e più conoscitrice di me di queste cose, per fare magari una bella guida come si deve.

-------------

Allego un file .cht con alcuni trucchi per God of War al quale ho contribuito con il trucco per l'immortalità di Kratos. Se lo provate, fatemi sapere se funziona

--------------

Aggiunto .cht di Tekken 7 per i soldi infiniti

Riservo il post qui sotto per il caso in cui si dovesse davvero creare una list di cht

File Allegati:

Ultima modifica: 13 Giu 2018
    A psychoboot, student e aspirina piace questo elemento.
  2. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Ultima modifica: 8 Ago 2018
  3. jirobaye

jirobaye Livello 3

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ho provato il tuo file cht di god of war e funziona alla grande.

Per caso hai trovato in giro persone che stanno lavorando su Kingdom Hearts 1.5+2.5 remix?

io sto cercando il file .cht per la versione CUSA05786, però sulla cheat list su github c'è solo per KH1 e io sono in cerca di KH2 e Birth by sleep

inoltre per Horizon Zero Dawn ce ne sono diverse in giro tranne per la CUSA01021 vers 1.22 (che tra l'altro è la piu aggiornata)

e per Bloodborne ho pubblicato su Discord per la versione 00207 ver 1.09 gli Echi infiniti, ma non sono in grado di trovare i codici per modificare altre cose interessanti perche non sono pratico anche se ci perderei tutta la notte.

4. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Sei su PS4 Source?
    Perché ho visto oggi cue è stata fatta la richiesta da qualcuno proprio per KH 1.5+2.5. Per HZD anche a me servirebbe un cht, ma io sono fermo alla versione 1.00. Oggi ho smanettato un po' ed avevo trovato le munizioni delle frecce, ma al riavvio il codice non andava più...

File Allegati:

5. jirobaye

jirobaye Livello 3

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Esatto sono io, sono lo stesso che ha pubblicato il file di bloodborne tra le Release. Per HZD, ce qualcosa su un altro forum ma sempre su 1.00, quasi quasi cancello l update, è possibile
    No?

6. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Credo di sì, ma non so dirti onestamente, perché non l'ho mai fatto. Comunque perché non condividi qui il cht di HZD?

7. jirobaye

jirobaye Livello 3

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    A Swear piace questo elemento.
  8. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Il link chiede la chiave di decrittazione. Non è completo

9. jirobaye

jirobaye Livello 3

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    A Swear piace questo elemento.
  10. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Vedo che stai facendo da te... :wink:

11. Coolguy

Coolguy Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    72
    Thread interessante: non appena posso provero' PS4 cheater.
    C'e' un database di files CHT gia' pronti.
    Non appena trovo il link lo posto!

12. jirobaye

jirobaye Livello 3

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Eh peccato che sia solo lo 0,1% per il resto non sono capace

13. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Seguo un canale discord dove ognuno posta quel che ha e quel può, infatti non esiste ancora un bel database ordinato, da quel che ho visto

14. Coolguy

Coolguy Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    72
    Io ho trovato questo:

https://psxcheatlist.tk

15. gexxx

gexxx Livello 1

Iscritto:
    21 Lug 2016