1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE Ps4 Fat non accetta\espelle alcun disco

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da fanaticgames360, 31 Ott 2019.

1. fanaticgames360

fanaticgames360 Livello 3

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Salve ragazzi ho una ps4 che non espelle\accetta alcun disco quando sto per inserire il disco fa un piccolo click (sembra il motorino) e non succede nulla, meccanicamente tutto funziona perchè riesco a tirare ed espellere dischi tramite la rotellina con vite a croce per l'espulsione manuale, ho swappato la pcb con un'altra identica (senza trasportare il renesas chip) giusto per vedere se elettronicamente c'era qualcosa che non andava ma nemmeno tira il disco, ora mi chiedo, deve essere per forza la board KLD 002?? O puo' dipende anche dalla mainboard della ps4???

P.s. Senza swap renesas dovrebbe in teoria comunque accettare il disco giusto??

2. fanaticgames360

fanaticgames360 Livello 3

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Qualche suggerimento? Cambiata anche l'intera meccanica ma il problema rimane, se qualcuno mi sa dare qualche info sul resenas cioè se comunque il meccanismo funziona allora inutile che swappo il chip e faccio ulteriore fatica inutilmente non resta che lasciarla cosi perchè a sto punto deve avere qualche noia la scheda madre della play

Sto caricando...

Condividi questa Pagina