1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 - HEN: Homebrew Enabler per FW 4.05 è finalmente realtà!

Discussione in 'News PS4' iniziata da Dany-69, 17 Gen 2018.

1. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Ti sembrerà strano ma una volta che attacchi il pc alla tv e usi il controller non cambia nulla.…….

Ultima modifica: 30 Gen 2018
  2. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    Fai parte del 10% di persone intelligenti, sii felice per questo :blush:
    Anche i dev sono idioti, che perdono tempo a far girare roba 'vecchia' su ps4 quando possono non fare nulla e giocare al pc con 650€

A Dany-69 piace questo elemento.
  3. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Che c'entra, per gli sviluppatoti è una passione, ma per l'utente finale la soluzione che ho detto io è la più intelligente ad oggi

4. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    ah ecco, gli utenti non posso avere passioni. passo e chiudo.

5. Luka8989

Luka8989 Livello 7

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    La passione è una cosa, l'idiozia è un altra cosa, perché alla fine di tutto questo, quello che conta è videogiocare altrimenti che si compra a fare uno una console?Per aspettare una modifica?

Ultima modifica: 31 Gen 2018
  6. Kaillo86

Kaillo86 Livello 1

Iscritto:
    20 Mag 2016
    Like ricevuti:
    1
    buonasera io possiedo la ps4 con firmware 2.55 ma qualcuno ha gia effettuato la mod???

7. zannalabianca

zannalabianca Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Una domanda: se si installa un backup tramite il metodo.. ed il gioco in questione ha le funzionalità online PER QUELLA VERSIONE DI FW (non ti chiede di aggiornare dunque) ti fà accedere senza problemi e di sorta?
    domanda 2: per i giochi che ti chiedono di aggiornare ad un fw superiore?
    grazie..

8. Mello

Mello Livello 17

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    195
    1) per giocare on line devi accedere al psn , per accedere al psn devi aggiornare.
    2) giochi maggiori del 4.05 da far partire non lo trovi quindi il problema non si pone

9. zannalabianca

zannalabianca Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    mi stai dicendo che in commercio ancora nessun game chiede di aggiornare ad un fw superiore?

10. Mello

Mello Livello 17

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    195
    Forse ho frainteso, tu parlavi di copie di backup e confermo , al momento non ce ne sono , ma se invece parlavi di giochi originali > di 4.05 , non puoi aggiornare perché perdi questa mod.

11. zannalabianca

zannalabianca Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    e non c'è un modo di avviare QUEI BACKUP che richiedono >4.05?

12. domyGX

domyGX Livello 8

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    28
  13. Blkdrg

Blkdrg Livello 5

Iscritto:
    20 Feb 2017
    Like ricevuti:
    9
    Volevo segnalare, che è disponibile il webexploit per firmware 5.01 e funzionante anche su firmware 5.05, fonte psxhax

14. Alegiro

Alegiro Ospite

Vedila così:
    PS4 = 250/350 euro (a seconda della versione)
    PC gaming = 900 euro
    Gaming Pro = 3500 euro.

Certo sul PC hai risoluzione migliore, fps più alti, online gratuito, giochi molto più economici (parlando di acquistare legalmente) o patch/crack se rubati online a costo zero, semplicità di installazione, e multiuso.….

Io ti dico, ho comprato la PS4 slim solo per bloodborne goty.… È ferma al 3.4* da circa un anno e mezzo.…. Uso per il resto un PC Pro.… Ma non tutti possono permettersi questi costi. È solo un aiuto per chi ha/vuole la console.

15. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Partiamo da questo presupposto, siete abbastanza offtopic con l'argomento centrale della discussione (homebrew per ps4) e questo non è il posto adatto per parlare di PS4 vs PC vs XBOX vs TIZIOCAIOSEMPRONIO30495CONSOLE.
    Ora rispondiamo ai due messaggi.
    Rispondo prima al primo, una persona se vuole giocare alle "esclusive" si compra la console e i giochi a cui vuole giocare e ci gioca (come ho fatto io con PS3, ad esempio). Se poi vuole modificarla anche (magari per motivi economici [ergo, pirateria] o per farne altri usi [ad esempio mediacenter, non tutte le mod vengono fatte per pirateria]) è libero di farlo. Poi, tu che differenzi tanto PS4 e PC, sappi che la PS4 è praticamente un PC con APU AMD che ha architettura x86 (la stessa dei pc)…
    Se io voglio solo giocare / ho un pc vecchio che non voglio sostituire e che uso ancora / ho un budget limitato, perché mi dovrei comprare un PC (400€) quando con la console (200€/300€) lo faccio con meno soldi, ho anche altri giochi "esclusivi" (queste famosissime esclusive) e magari posso anche giocare in multiplayer offline (con un amico che invito a casa, magari).
    Se poi voglio lavorare (con programmi leggeri) e giocare senza spendere 250€ (media fra 200 e 300) + 400€ mi posso fare un PC da gaming, pago €500 (in passato anche meno) e sono contento. Se poi devo fare lavori pesanti bisogna scegliere adeguatamente i componenti che permettono di giocare e lavorare (fascia entusiast [scusatemi per averlo scritto male] in pratica).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina