1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 - HEN: Homebrew Enabler per FW 4.05 è finalmente realtà!

Discussione in 'News PS4' iniziata da Dany-69, 17 Gen 2018.

1. Alegiro

Alegiro Ospite

Io ho differenziato PS4 da un PC gamer, non dal PC "classico". So bene che strutture hanno entrambi i casi... Se invece riferivi all'altro utente, allora ok. Ma in ogni caso un oggetto studiato per videogiocare, è facilmente surclassato da un oggetto multiuso, era questo il succo... Che ormai a parte poche (ed a mio avviso insignificanti) esclusive, per un pirata è più facile rubare su un PC.. Che poi si veda la modifica per mediaplayer o altro legale, la percentuale seppur minima, c'è.
    Di fatti, personalmente ho comprato la PS4 solo per l'unica esclusiva di mio interesse, per poi tenerla ferma. Tanto, ho un PC Pro sul quale gira tutto, e tutto originale (non ho quindi necessità di modificare la console)

Cancella pure questo messaggio, è solo per precisare.

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Esatto, mi riferivo all'altro utente.

Gli offtopic vanno cancellati solo quando "invadono" totalmente ed in modo invasivo (scusa la ripetizione) la discussione.

P.S.: hai tolto la vecchia immagine? Perché?

3. Marchinho88

Marchinho88 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ieri ho acquistato una ps4 con firmware 4.05. Abbiamo fatto tutta la procedura è funziona tutto bene.l unica cosa che non ho capito è come fare a far girare giochi ( scaricati ovviamente) che richiedono il 4.5 tipo nier, o horizon zero down

4. Alegiro

Alegiro Ospite

Da regolamento NON è consentito chiedere o fornire aiuti riguardo materiale illegalmente ottenuto: Giochi scaricati OVVIAMENTE.…. o___o E lo specifichi pure, "ovviamente"???????

5. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    Prova a chiedere dove li hai 'scaricati'.

6. Marchinho88

Marchinho88 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Al momento non ho trovato risposte speravo che qui qualcuno mi sapesse dare questa info

7. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    Sei fuori regolamento. La risposta non possiamo darla

A Alegiro piace questo elemento.
  8. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Scusate vorrei farvi una domanda perchè son nuovo della scena.
    I giochi con fw superiore al 4.05 (ormai 4.55) non son giocabili con hen?
    Non capisco se il problema dei games è correlato alla versione FW, e quindi cambiando fw cambia la decrittazione dell'eseguibile del gioco.
    Oppure se sia possibile patchare il gioco rendendolo giocabile su 4.55 senza l'ausilio del fw superiore.
    Chiedo perchè a me non interessa l'online...
    Cioè: con un ipotetico cf firmware è possibile eseguire codice di giochi superiori?
    O di volta in volta occorre reperire le private key?
    Grazie

9. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.307
    Solo quelli che sono stati decriptati.
    Ogni FW ha chiavi per decriptare i giochi creati solo fino al rilascio di quella versione.
    Per ora qualche decrypt c'è stato, ma ad opera dei releaser, non degli utenti.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina