1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Kexploit 5.05 rilasciato!

Discussione in 'News PS4' iniziata da GTAPro, 28 Mag 2018.

1. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    grazie mille, ma solo una domanda, x attivarlo?
    tramite browser ps4, a che indirizzo devo andare?
    grazie e scusate le domande da scimmia rintronata :smile:

ehm, poi devo capire x quale motivo se non attivo l'HEN immediatamente, nonostante abbia tolto tutte le spunte dal sistema x non far scaricare niente da internet, mi scarica tutti gli Update dei giochi, fà venire l'orticaria :pensive:

ok scusate il doppio post, ma sono andato a questa pagina e basta andare su Run Exploit e l'HEN si attiva.
    devo solo risolvere il problema che se non attivo alla svelta, mi scarica gli update dei giochi, nonostante abbia disattivato tutto nelle impostazioni :pensive:

2. albyx81

albyx81 [Banned]

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    48
    Ho postato il miglior bin per esp 5.05 guardate nell'apposita sezione nessun problema e parte sempre al primo colpo

3. Kaya80

Kaya80 Livello 7

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    28
    Intanto hanno aggiornato l'Hen di darksoftware con la possibilità di attivare il solo HEN senza mira...una domandina stupida, come disattivo i messaggi di javascript che mi compaiono ad ogni refresh della pagina del browser?

Ultima modifica: 30 Mag 2018
  4. Lucas Rey

Lucas Rey Livello 8

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    54
    Il link che ti ho postato riporta il puro codice html di xVortex. Provato questa mattina e attivato al primo colpo. Ora verificherò il discorso dello sleep, anche se ci credo poco.
    Per usarlo lo devi hostare in locale o su un tuo sito, se non hai tutto ciò devi rivolgerti ai siti che hanno già l'exploit caricato, ma ovviamente potrebbero non essere aggiornati.

La maniera più facile per hostare in locale (se non hai server in LAN tipo Raspberry o NAS) è usare sul tuo PC un server HTTP tipo: http://www.rejetto.com/hfs/download
    Gli carichi il file html e fai puntare il browser della tua PS4 all'ip del tuo PC (esempio http://192.168.1.100)

A Nightmare piace questo elemento.
  5. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    prendi in considerazione il post di Tinuccio che indica il link x HEN Vortex e fai come dice lui, x quanto ho potuto provare, si ineitta subito senza messaggi di memoria e senza nessun errore, sembra davvero stabile, vediamo col tempo :smile:

A Kaya80 piace questo elemento.
  6. return92

return92 Livello 1

Iscritto:
    30 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, innanzitutto complimenti per il forum, da mesi che seguo la vicenda della mod della ps4 ed a tal proposito qualcuno mi saprebbe dare qualche link in privato per comprare una ps4 con firmware 5.05 o inferiore? Grazie e complimenti a tutti per le notizie esposte

7. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    x essere sicuro Google ti viene in aiuto, in quanto, x quello che ho potuto leggere, le PS4 pro in vendita sono tutte a 5.05, ma non ci metterei la mano sul fuoco
    x quanto riguarda le normali PS4, credo che tutte siano sotto il 5.05, a parte forse le ultimissime, ma ripeto, non ho seguito la situazione xkè io ho già una console a 5.05 :smile:

8. byandrey

byandrey Livello 2

Iscritto:
    15 Apr 2018
    Like ricevuti:
    2
    Finalmente! Passi il link per scaricare, grazie!

9. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
  10. byandrey

byandrey Livello 2

Iscritto:
    15 Apr 2018
    Like ricevuti:
    2
  11. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    come ho scritto poco sopra, occhio a tenere Hard disk USB attaccato, lo uso solo x installare i PKG, poi lo stacco, sinceramente facendo cosi, da ieri neanche un crash o riavvio
    forse sarà il Vortex, ma meglio staccarlo sempre
    se può servire stacco anche la connessione internet una volta iniettato l'HEN

12. metalchef

metalchef Livello 3

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1

Vero... Con hd collegato, mi è crashata la ps4

13. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    allora il problema sollevato da me è abbastanza frequente
    non siamo gli unici, ne ho già sentiti altri e hanno lo stesso problema
    saranno cose che poi risolveranno con le prossime release di HEN

14. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Chi sa l.inglese abb bn può aprire su github sotto issues una conversazione e segnalsre il bug.
    Comumque a parte ciò a me sembra già parecchio stabile

15. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    in inglese sono pari a ZERO altrimenti lo avrei fatto volentieri :blush:
    x il resto anche secondo me è stabile, oggi accesa e spenta almeno 10 volte x provare i giochi e altre cose, mai un crash. ottimo :sunglasses:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina