1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Kexploit 5.05 rilasciato!

Discussione in 'News PS4' iniziata da GTAPro, 28 Mag 2018.

1. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Lo soso però è da li che sono partiti e inoltre aggiornavano gli updates che ora saranno più difficili da trovare..

2. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    che era un ottimo punto di riferimento senza dubbio, ma vedrai che nel giro di poco, ne nascerà un altro, la gente non si ferma di certo davanti alla prima difficoltà. ci sarà solo da attendere qualche giorno :smile:

A jhonny82 piace questo elemento.
  3. Stino123

Stino123 Livello 1

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Da 4,55 mi conviene di aggiornare all'ultimo exploit 5,05? E senza pagare nulla, quale è il miglior metodo di fare la modifica? Quello più stabile, magari con hdd esterno

Seguendo la guida ho cliccato su hen only nel sito e mi esce scritto che sono su 5.55 ma non è vero, vedendo anche le info di sistema, inoltre su un sito diverso da ps4 exploit ho caricato la modifica. Dov'è sbaglio?

Ho fatto come prima cosa il blocker aggiornamenti, è collegata la cosa?

4. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Prova a farla da locale scaricandoti il tool di azif dal suo sito github

5. rino123

rino123 Livello 1

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti sono Rino sapete se uscira' qualcosa per 5.50? o mi conviene aggiornare? grazie

6. Lx2pwnd

Lx2pwnd Livello 6

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    12
    Se hai il blocco degli aggiornamenti attivo, devi prima disattivarlo e poi aggiornare al 5.05.

da quello che ho potuto leggere sul sito di wololo ci sono degli exploit in possesso degli hacker non ancora patchati da Sony, ma Mathieulh ha dichiarato su twitter che non c'è nessuna volontà di rilasciare qualcosa per i firmware 5.5x.
    Qui puoi trovare il twitter a cui mi riferisco.

Ultima modifica: 21 Giu 2018
  7. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    quindi secondo le dichiarazioni dei DEV, il 5.50 non vedrà mai la luce?
    io x adesso mi godo un pò di cosette su 5.05, ma l'unico che mi preme al momento è Detroit, poi x gli altri posso aspettare.

vediamo da qui a Settembre come si evolve la situazione :smile:

8. return92

return92 Livello 1

Iscritto:
    30 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, volevo sapere se ci sono novita per quanto riguarda il kernel exploit su 5.55. C'è un sito per controllare i progressi? Grazie

9. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    Ripassa fra 7 mesi e spera

10. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    non conosco siti, ma devi seguire i DEV su Twitter, ma ti dico solo quello che è stato detto da
    Mathieu "non c'è nessun intenzione di rilasciare il 5.55" , evidentemente tra pressioni mediatiche e quant'altro, non rilasceranno niente.
    si vocifera che al momento del rilascio del FW Sony 6.00, verranno fatti test e dipende come andranno a finire, da li credo che avranno riscontri sul da farsi x bucare eventuali FW futuri e magari rilasciare il 5.55 che probabilmente non rilasciano anche x questo, x non far patchare a Sony sul 6.00 tutto il lavoro fatto fino ad ora.

11. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Per lo meno se ci facesse gli updates >5 .05 dei giochi Mathieu (tipo GOW) sarebbe una gran cosa.. E non ci servirebbe l exploit 5.55 almeno nel breve tempo..

magari anche qualche giochino nuovo..
    Ma sembra non voglia..

12. G1zm0

G1zm0 Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    101
    soprattuto perchè molti dev sono delusi dal fatto che nessuno abbia scritto homebrew e gli exploit servono solo ai pischelli per far girare i giochini.

BigBoss (autore del porting dell'emulatore msx su ps4) per esempio ha più volte chiesto a specter di non rilasciare più niente..

Staremo a vedere magari un bel regalo di Natale.…

13. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    Regààà pazienzaaaa.…
    Meno rilasciano meglio è per lo stato attuale dei fatti.
    C'è poco o nulla che non si può giocare, e una VALANGA di roba che deve uscire.
    Tra 1 annetto è top :wink:

14. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Si ok x gli homebrew non ci sono ma loro avevano promesso tanti tool con il CFW Mira e invece si è rivelato non servire a nulla mah..
    Dovevamo attendere in modo avere una suite completa di tool ecc ma dove stanno? ??

15. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Ma per forza.
    Questa mod della ps4 è una mezza schifezza.
    A mala pena han patchato il lettore qualche giorno fa.
    Non c'è un emulatore per ps1.
    Non c'è un file manager.
    Non c'è un decrypt savegames.
    Ci son quei 4 payload inutili come il db_backup che è lento come la Quaresima.

Infatti nella noia più mortale mi son preso una ps3 di seconda mano, installato rebug.
    Tutti i giochi in retrogamer stupendi e ciao ciao ps4

Sto caricando...

Condividi questa Pagina