1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Kexploit 5.05 rilasciato!

Discussione in 'News PS4' iniziata da GTAPro, 28 Mag 2018.

1. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    All'epoca dell'annuncio del JB, hai rotto l'anima a mezzo forum perché dicevi che erano tutte fesserie, che i dev erano buffoni che volevano solo fama, che ci stavano tutti prendendo in giro e via discorrendo...
    Poi sei stato smentito dall'uscita del JB, per il quale era necessaria solo un po' di attesa, e sei tornato nell'oblio.
    Adesso ecco che ritorni alla carica, accusando gente di non mettersi a fare aggratis tutte le cose che tu desidereresti avere su PS4... questo nonostante tu possa giocare, sempre aggratis, qualsiasi titolo uscito fino a maggio 2018.
    Certo che sei proprio un personaggio eh :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:
    Lungi da me dire che abbiamo tutto ciò che ci serve, ma il tuo modo snob alla "tutto mi è dovuto, guarda che schifo sta m3rda di JB e ste m3rde di payload" fa saltare un gran nervoso :dizzy:

2. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Missà che ti confondi con qualcun altro perchè io ho la ps4 da quando è uscito il jb su 4.55.
    Comprata a marzo-aprile. E prima me ne son sempre stra fregato della scena.
    Quindi 1 evita di accusarmi di cose che non ho mai fatto.

2. Io non son uno di quelli che tende ad idolatrare la gente se rilascia qualcosa.
    Valuto oggettivamente le cose.
    Non piango perchè non c'e un cfw.
    Anzi... sarei proprio messo male, visto che la vita non si concentra su una mod per una console.
    Valuto oggettivamente che è pessima.
    Punto. Chiuso il discorso.

Ma soprattutto, cortesemente, evita commenti accusando persone di comportamenti mai posti in essere.
    E non me ne frega nnt se sei un modder, hacker, dev bla bla.
    Porta rispetto alle persone.

Poi impara a smontare l opinione da un punto di vista oggettivo, e non aggredendo la gente ok?
    E allenati più ad aver a mente le cose in quanto non son MaxMazza...

Detto questo, eviterò di scriver su sto forum perchè se non si predica il vangelo del "love Todesco", sei un ******** che deve ritornar nell'oblio.
    Mi sembri un mezzo bimbo minkia.

E con questo levo davvero le tende ….

3. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    272
    Guarda che non è come sembra. Ti sta solo facendo notare che nel mondo hacking non avviene tutto all'istante così per magia. Qualche post dietro vantavi di aver preso una ps3 per installarci rebug ed emulatori, ebbene per arrivare a questi risultati ne sono passati di anni.

A Nightmare e G1zm0 piace questo messaggio.
  4. G1zm0

G1zm0 Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    101
    no dai dimmi che non pensi davvero quello che hai scritto...

A Nightmare piace questo elemento.
  5. Nightmare

Nightmare Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    64
    infatti, ma che stai dicendo Tinuccio.…..
    la puoi pensare come vuoi, ma dire che sto JB fa schifo è una bestemmia
    è tutto gratis (tu saresti stato capace di farlo?) e permette di far girare tutti i giochi che vuoi come ha detto Dany69 e come ha detto Worf, il mondo Hacking si completa dopo anni non dopo mesi, tu vorresti tutto e subito, devi capire che di ostacoli ce ne sono molti e diversi vengono montati lungo il tragitto, quindi di cosa stiamo parlando? non ti accontenti nemmeno di giocare a tutti i titoli?
    boh, x me siamo alla follia, il JB serve in primis a questo, poi tutto ciò che comporta e si realizza nel tempo, è tutto di guadagnato, ma dire che è una porcata, è proprio fuori luogo
    contento tu, contenti tutti :wink:

A G1zm0 piace questo elemento.
  6. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    Al limite potrebbero solo lamentarsi i modder che con il JB ps4 non serve fare il downgrade per cui non ci possono guadagnare con le mod hardware in un anno sono bei soldini

A Nightmare piace questo elemento.
  7. linuxmafia

linuxmafia Livello 1

Iscritto:
    22 Lug 2015
    Like ricevuti:
    7
    Semplice smontare questa opinione, basta non applicare alcuna MOD alla PlayStation ed hai tutto ciò che effettivamente hai pagato. Altrimenti il metodo migliore per fare bella figura è tacere, oppure esprimere opinioni in modo diverso, in maniera umile e soprattutto con una premessa: "Premetto che sono incapace anche di accendere la console se non leggo le istruzioni, che ho applicato la MOD leggendo le guide in giro sul WEB ed ho dovuto anche chiedere qualcosa che non capivo, che magari quello che sto chiedendo non è realizzabile per motivi che io dall'alto della mia ignoranza in materia IGNORO, che ringrazio comunque chi lavora AGGRATIS e condivide i risultati AGGRATIS e ci permette di giocare a tanti titoli AGGRATIS"

A GTAPro, Nightmare e G1zm0 piace questo elemento.
  8. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti ho bisogno di un aiuto ho appena aggiornato alla 5.05 tutto ok ,ma il VR mi chiede un aggiornamento alla 3.10 che mi consigliate posso aggiornare tranquillamente oppure c'e' il rischio di qualche blocco improvviso.
    grazie.

9. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Infatti il mio post è antecedente all'hack pubblicato dai fail0ver.
    E come immaginavo chi è un hacker serio ha già tutto in mano.
    Parole di flatz che seguendo sta strada si arriva a firmare modificati.

Non è questione di esser o non esser umile.
    È questione che vi fanno credere quello che vogliono.
    Come i giochi su hard disk esterno.
    Dicevano che non volevano diffonder la pirateria, e poi - caso strano - flatz trova cosa patchare, e pochi minuti dopo aggiornano l hen.

A quelli che mi accusavano di dicerie quando lamentavo l'instabilità del hen, c0d3m4st3r ha rilasciato una versione di hen 1.7 che non richiama l'update blocker, e crasha molto ma molto ma molto meno.
    Quindi era un problema risaputo se qualcuno ha deciso di metterci mano.

Sto posto mi sembra davvero poco costruttivo, perche le comunity servon per migliorare e testare...
    E non dire "sparisci nell'oblio" se vengon segnalati problemi.

Chi si vuol provare il c0d3m4st ha una stabilità nettamente superiore, pure con usb inserite.

10. Frank01

Frank01 Livello 5

Iscritto:
    15 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi è probabile che poco dopo l'uscita del 6.00 verrà pubblicato l'exploit per il 5.55?

11. Stino123

Stino123 Livello 1

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ragazzi stavo giocando tranquillamente a Bloodborne quando all'improvviso si e spenta la play, ho riacceso e dopo 5 mknuti stessa cosa. Quando carico la pagina browser mi esce prima "ok sei su 5,05" poi errore spazio di sistema insufficiente e poi di nuovo 5,05 e infine un pop-up che dice "abbiamo aggiornato le nostre politiche etc.." io tolgo e al ritorno alla pagina dice you all' set e posso giocare. Le domande sono due, è normale questa procedura? Sì puo ovviare al kernel panic della memoria? Sì e spenta per questioni di modifica o per altro? Grazie mille

12. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    A me si è spenta in session game con ff vii qualche volta.
    È la modifica...

Prova a usare il c0d3m4st3r. È leggermente più stabile...

13. Dutlui

Dutlui Livello 3

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Anche io problema simile: con la FAT mai successo ma con la SLIM mi è capitato un paio di volte che all'errore della memoria insufficiente (sempre 5.05) la PS4 si spegnesse - dovuto riaccendere e controllo memoria... è normale?

14. Stino123

Stino123 Livello 1

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Sempre io, mentre installavo the witcher mi ha dato errore di lettura disco ho letto su internet che bisognava ricostruire il database da modalità provvisoria, l'ho fatto ma ora i giochi non si vedono piu, ma il loro peso occupato è rimasto. Sapete come devo tornare alla situazione precedente, e un metodo per risolvere il problema di witcher?

15. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Reinstalla i giochi.
    Dovresti recuperare pure i saves.
    Se ti dici che son già installati, sovrascrivi e dovresti risolvere.
    Poi, una volta sistemato, usa subito DB_SG_Backup di Stoored (o qualcosa dwl genere).
    Così ti salvi il database su pennetta da ricaricare in casi come questo.

The witcher prova ad installarlo senza HEN attivato, in modo completamente pulito

E aggiungo a gran voce: sta mod è una schifezza incredibile.
    E non smetterò mai di dirlo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina