UNIVERSALE Ps4 modifica - Guida Hen tramite Esp8266

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da ttz, 13 Apr 2018.

1. Mello

Mello Livello 15

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    150
    Il suggerimento è che se non hai motivi specifici per rimanere a 4.55 , aggiorna tranquillamente al 5.05

2. kaak

kaak Livello 1

Iscritto:
    8 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Il problema che non posso aggiornare sono costretto a rimanere su 4.55 perché se aggiorno mi da errore Perché il fw 5.0+ fa un controllo un check-up sul lettore se trova un malfunzionamento si blocca CE-35888-2 .. i giochi su disco li vede e li installa ma non partono e da questo errore anche se aggiorno

3. ttz

ttz Livello 3

Iscritto:
    25 Ago 2015
    Like ricevuti:
    33
    A kaak piace questo elemento.
  4. kaak

kaak Livello 1

Iscritto:
    8 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    grazie mille ma è la versione piu aggiornata questao1.10 rispetto l'altra? ho risolto facendo partire hen+VR cosi non mi dice piu di aggiornare a 4.70 e Gran turismo e need for speed partono .. non so' perche :smile:

5. Timer

Timer Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Scusate ma i file di questo dragen sono stabili, nel senso i giochi vi danno problemi di qualche tipo??...no perchè io fin ora ho sempre usato i dns remoti di Azif e mi sono sempre trovato bene e i giochi non hanno mai dato problemi. Se si riuscisse ad avere il bin dei suoi payload da flashare sul chip wifi sarebbe ottimo

6. Mello

Mello Livello 15

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    150
    Aspetta , nfs payback è un gioco 5.05 portato su 4.55', la problematica era conosciuta e la soluzione era proprio hen+vr.

il bin di draqen almeno per la mia esperienza è perfetto.

A Timer piace questo elemento.
  7. ttz

ttz Livello 3

Iscritto:
    25 Ago 2015
    Like ricevuti:
    33
    i file bin sono in prima pagina, io sono su firmware 5.05 e non rilevo problemi

A Timer piace questo elemento.
  8. Jolly Roger

Jolly Roger Livello 4

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    24
    Tutti i bin in circolazione da flashare su ESP vanno bene ma perfetto non lo è nessuno : se provi ad entrare in sleep mode e poi a rientrare nel gioco, non ti fa più salvare e ti dice che il salvataggio è corrotto, costringendoti a chiudere l'applicazione.
    L'HEN funziona senza problemi ma la perfezione deve ancora venire !

Lo sto cercando anch'io da tempo, giusto per provare ma BIN con gli stessi payload Azif che risiedono nella sua pagina exploit, per il momento, non è nei radar purtroppo.…

Ultima modifica: 13 Giu 2018 alle 21:23
  9. gexxx

gexxx Livello 1

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
  10. kaak

kaak Livello 1

Iscritto:
    8 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    si si infatti funziona anche gran turismo .. mi dice che devo almeno avere 4.70 per farlo funzionare con hen semplice , invece con hen-vr perfetti ….ma non ho capito ancora una cosa di tutta questa faccenda .. sara possibile far girare su 4.55 giochi che richiedono fw 5.05 o superiore?

11. zorro101

zorro101 Livello 2

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti
    non ho capito una cosa (dagli screen ci sono indizzi differenti)
    ma con questa scheda si usa sempre manuale utente o serve avere il browser abilitato?
    inoltre non sarebbe opportuno mettere una password al wifi della schedina (o dico un boiata?)
    grazie in anticipo
    ciao

12. Jolly Roger

Jolly Roger Livello 4

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    24
    Hai provato ad entrare in sleep mode durante il gioco e poi a rientrare nel gioco ? Se rientri senza problemi, ti fa salvare o ti dice di chiudere l'applicazione ?

13. kaak

kaak Livello 1

Iscritto:
    8 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho appena provato con wrc7 a meta' gara ho messo in sleep mode poi sono rientrato , ho finito la gara e mi ha fatto il salvataggio senza problemi , sono uscito dal gioco rientrato , e i salvataggi me li aveva tenuti ..io pero' uso 4.55 v1.10 HEN+VR …

14. zorro101

zorro101 Livello 2

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
  15. gexxx

gexxx Livello 1

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0