1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE Guida PS4 MTX KEY, guida all'utilizzo

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da Guglio, 14 Lug 2017.

1. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Sono il primo a rispettare le idea altrui, ma ci sono tanti (non parlo di te in questo caso) che fanno dell'uscita di questo modchip satana..allora io dIco...sapete che non è il primo modchip eh? Quando puoi vediamo che sono i primi che all'uscita di un CFW esultano

E io ti dico..e allora? Ne abbiamo visti a bizzeffe di persone che ci lucrano su questo...vuoi fermarli allora fallo..ma noi singoli cosa ci possiamo fare, credi di fermare qualcuno, NO purtroppo è così

E comunque possiamo dire la stessa cosa per i rivenditori che installano il CFW sulle console che come dici tu fanno tanti bei soldini :blush:

A Luca.a.a piace questo elemento.
  2. blueangel666

blueangel666 Livello 3

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    22
    Rispetti la mia idea ?? E' questa : questo modchip serve a ben poco, se non a chi vuol fare soldi
    Ma senza offesa per la tua guida.

Tutti esultiamo all'uscita di un CFW, è ovvio, se no, non frequenteremmo questo forum o altri dello stesso genere.

Non si possono fermare le persone che lucrano su questo, purtroppo. Ma certamente non vedranno i miei soldi e spero di tanti altri. Aspettando tempi migliori …

A Ally20, luca73 e Guglio piace questo elemento.
  3. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    E la rispetto tranquillo. Ma allora applica questo ragionamento anche per chi fa il modder..non ci lucrano anche loro?
    Non mi sono offeso alla fine io scrivo a tempo perso e per fare informazione visto che mi piace il forum che frequento

A Luca.a.a piace questo elemento.
  4. blueangel666

blueangel666 Livello 3

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    22
    Bene
    Bene, sono contento per aver chiarito e grazie per il lavoro che fai nel forum GRATIS.

Cosa penso dei modder ? Beh, vale lo stesso discorso che faccio per il negoziante che userà questo "metodo" per fare soldi e spero gli finisca presto il giro (vedi come si è incazzato freeplex quando gli hanno tolto il giochino ??)
    Quindi, quello che mi piacerebbe capissero i ragazzi, è che servirà a ben poco il gamesharing con l'amico tramite il metodo descritto, ma devi purtroppo andare da chi ti vende l'hard disk se vuoi tanti giochi. A questo punto, meglio comprare l'usato : sicuro, legale ed relativamente economico
    Quando uscirà un CFW o un modchip VERO che elude il controllo dell'autenticità del gioco, allora ne riparliamo : non vai a comprare più l'hard disk pieno di giochi, ma ti "procuri" i giochi ……. e qui mi fermo.

Non so,la penso così, forse perchè sono sempre stato abituato a farmi le mie modifiche dai tempi della psx, leggendo le vostre guide e non ho mai dato un centesimo a nessuno e soprattutto non ho mai fatto modifiche a nessuno in cambio di soldi.

A Ally20 piace questo elemento.
  5. Anonimo

Anonimo Ospite

Anche standardbus lucra sui downgrade, lo facciamo tutti , qual è il problema?
    Tu paghi per andare al ristorante
    Paghi per andare dal meccanico o per riparare il cellulare
    Allora è giusto pagare anche per le modifiche.

A luca73 piace questo elemento.
  6. Andre@XT

Andre@XT Livello 5

Iscritto:
    17 Gen 2015
    Like ricevuti:
    45
    In parte capisco il pensiero dei vari post di "quasi lamentele" in merito a tale chip, Il problema di fondo è che di modifica non si può parlare, i mezzi per fare ciò che fa tale chip ci sono già da tempo.
    Il chip di per se non introduce nessuna idea rivoluzionaria o che richieda lo stesso lavoro, intelligenza e genio deduttivo che possa richiedere la scoperta di un bug che porti alla creazione di un CFW, che permetterebbe molto più che avviare le copie di backup, seppur so che il fine ultimo di ognuno di noi è quello.

Non permette lo sviluppo di niente, serve esclusivamente a favorire la condivisione (o chiamatela warez se preferite, perchè non trovo altro possibile utilizzo) delle copie di backup, il genio sta tutto li, aver trovato il modo di clonare la memoria e riportarla in un altra console su fw 4.71, presone atto non può che uscirne un mezzo sorriso a chi sa di cosa si sta parlando.

Da modder, tralasciando tutti i discorsi stradisscussi ed alquanto inutili se non infantili o banali, del compenso dietro le lavorazioni, non ho entusiasmo verso tale chip e credo che non ne installerò proprio, seppur potrei guadagnarci come chiunque altro.

Da apprezzare la velocità e dedizione di guglio, che trova il tempo di riportare le novità riguardo le idee, perchè di questo si parla non credo certo che si stia facendo lapidare per difendere tale chip come il miglior metodo mai uscito, e l'entusiasmo che ha nel farlo, che ormai scarseggia in quasi tutti noi.

Ultima modifica: 16 Lug 2017
    A luca73 e feddy75 piace questo messaggio.
  7. psichy

psichy Livello 1

Iscritto:
    24 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Io di un chip come questo per l'uso che ne faccio delle console non me ne farei nulla, io gioco online, prendo pochi giochi e quei pochi mi bastano, almeno sulla play 4, sul 3ds la console dove ho più giochi (circa 50) ho Luma ma alla fine la uso la mod solo per comodità di avere tutto installato dentro senza star la a cambiare cartuccia ogni volta.
    Poi ognuno libero di vederlo come una cosa positiva o meno, per me appunto per l'uso mio è inutile.

8. cricido

cricido Livello 1

Iscritto:
    4 Mag 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ma poi ce gia' +o- una la condivisione account primario secondario e ghost con i primi 2 gioco online e non rischio niente e con 15 euro ho il gioco originLe

9. Tony39

Tony39 Livello 5

Iscritto:
    27 Giu 2015
    Like ricevuti:
    14
    Ciao
    Ma dopo fatto la procedura il chip va tolto oppure devo ripetere tutte le volte la procedura
    Grazie

10. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    44
    No, mi sa che va sempre ripetuta la procedura anche perché non memorizza nulla quindi una volta spenta la console si resetta il tutto almeno credo.

11. Tony39

Tony39 Livello 5

Iscritto:
    27 Giu 2015
    Like ricevuti:
    14
    Salve
    Ma dopo installato il chip e faccio tutta la procedura lo posso anche toglie il chip ? Oppure va fatta ogni volta con il chip installato
    Grazie

Scusatemi ma dopo il chip lo tolgo oppure devo ripetere la procedura ad ogni avvii

12. maurizionos

maurizionos Livello 3

Iscritto:
    22 Ago 2016
    Like ricevuti:
    4
    che poi comprando i giochi usati non aiuti ne sony e nemmeno i "porci" xD

13. blueangel666

blueangel666 Livello 3

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    22
    Ma aiuto il ragazzino a recuperare parte dei soldi spesi per il gioco nuovo.
    Poi me lo rivendo di nuovo, perderò 5 euro, e ricompro di nuovo un altro gioco usato. Praticamente gioco quasi gratis. Non commetto illegito e soprattutto non do soldi a chi di soldi ne ha già tanti (sony e porci :-D)

14. stenri

stenri Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    58
    Come già detto facciamolo uscire questo benedetto chip poi direi di fare la scelta migliore un altra cosa parliamo di videogiochi quindi puro divertimento e il divertimento si paga se scegli di divertirti in posti di lusso quindi vai alla Sony se vuoi divertirti in modo uguale ma non in posto di lusso dai i soldi a chi lo fa a scopo di lucro tu spendi meno e chi lo farà a scopo di lucro ingrassa o investe in altre cose

Sto caricando...

Condividi questa Pagina