1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ps4 Pro God Of War limited edition vs Hen 5.05

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da gauss, 28 Mag 2018.

1. gauss

gauss Livello 1

Iscritto:
    28 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

chiedo alla vostra esperienza per risolvere questa situazione.

PREMESSA
    Dopo un compleanno (qualche giorno fa) ho comprato la ps4 slim limited GT edition (4.55) che volevo destinare all'HEN 4.55.

Oggi mi hanno fatto arrivare un regalo a sorpresa, ovvero la PS4 pro God Of War limited. Una delle due devo necessariamente venderla perché non la userei. ENTRAMBE SONO SIGILLATE e quindi che rimangano tali per vendere quella che non serve.

Cosa faccio? La Limited God Of War dovrebbe nascere di base con il 5.05 da quel che ho letto, ma non ho certezza e sarebbe l'ideale sia per estetica sia per l'HEN 5.05

La Limited GT è una slim, è 4.55 e converrebbe comunque upgradarla al 5.05 a quanto ho capito, dato che l'HEN 5.05 sembra più stabile. Giusto?

Cosa mi consigliereste? Sono in difficoltà. Attendo una vostra

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Io ho fatto la stessa cosa tua. Avevo una slim da 1TB bundle FIFA18 che allora montava il firmware 4.70. Non potendo fare la mod per il 4.55 ho preso una slim 1TB bundle final fantasy XV in quanto avevo la certezza che avesse di fabbrica il 3.55.

Nel tuo caso aspetta, informati in altri forum, sii certo che il bundle god of war abbia il 5.05. Quando ne sarai certo, tieniti la pro e vendi la gt edition. Se non avrai la certezza assoluta, non ti rimane che aprire la pro god of war e verificare tu stesso il firmware.

3. gauss

gauss Livello 1

Iscritto:
    28 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Questa fonte mi sembra abbastanza affidabile e in linea con altre che ho letto su reddit, però senza certezza al 100% purtroppo

https://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_4_models

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.230
    Purtroppo non so se sia vero o no, ma posso solo dirti un paio di cose certe:

Il firmware 5.05 è uscito il 18 Gennaio 2018
    Il firmware 5.50 è uscito l' 8 Marzo 2018
    Il gioco God Of War è uscito il 20 Aprile 2018

Teoricamente il tuo bundle dovrebbe avere minimo un firmware 5.50 ma da quanto ho capito la Sony non fa altro che prendere la ps4 pro uscita tra novembre 2017 e Gennaio 2018 (quindi fw 4.73) e infilarci dentro la scatola con tanto di cover il gioco god of war uscito ad aprile che stranamente richiede il firmware 5.05 per giocarci. Quindi ti ripeto, aspetta ancora un po, vedi un po in rete se qualcuno ha comprato il tuo stesso bundle e ti metti al sicuro.

5. Trik

Trik Livello 1

Iscritto:
    3 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    PIOVE 2 VOLTE SUL BAGNATO

Sto caricando...

Condividi questa Pagina