1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ps4 quale firmware, account offline e connessione psvita

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Mark0, 1 Mag 2021.

1. Mark0

Mark0 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Intanto buongiorno a tutti e grazie per l’aiuto.
    Da tre giorni sono passato da PS3 a PS4 e sto ancora cercando di capire bene come usare i vari tools, ma ho un dubbio (in realtà uno principale ed un paio conseguenti) per il quale solo la risposta di chi ha esperienza in questo ambito può fare chiarezza (premetto che ho provato già a fare ricerche ma il risultato non è stato proficuo).

La PS4 monta ancora il fw 5.05 per poter usare l’exploit, non ha un account online ed è praticamente vuota (mio fratello ci giocava offline e solo a 3 giochi).

Vorrei sapere se mi consigliate un fw upgrade… 6.72 o 7.55?
    … ho letto (e già usufruito per Marvel’s Spider-Man) dei backport… con i firmware 6.72 e 7.55 aumenta anche il numero di titoli disponibili?

Dato tutto ieri l’ho passato a cercare di far funzionare l’offline account activator senza risultati (il programma si connette ma restituisce un errore quando cerco di estrarre gli account) come posso fare (con 6.72 funziona sicuro)?

Ho una psvita modificata con la quale avevo già fatto l’accesso online (lo dico perché non so se è questo il problema), che non ne vuole sapere di connettersi alla PS4 per la riproduzione remota o meglio, l’altro ieri ero riuscito a far attivare lo schermo secondario ma la riproduzione remota proprio non parte, ieri provando più volte a dissociare e riassociare le due console, si agganciano tra loro ma poi non so finalizza nessuna delle due modalità.
    Ho pensato potesse essere imputabile al fatto che sulla psvita c’è un account (online) diverso da quello PS4 che online non ci è mai stato ecco perché ho provato a fare la registrazione offline su PS4 (senza riuscirci).
    Come risolvo?

Concludo dicendo “aiuto!”

Grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina