1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4.reboot.ms aggiornato: exploit più efficiente, inserito Update Blocker v3, FTP server AIO

Discussione in 'News PS4' iniziata da StandardBus, 2 Mar 2018.

1. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.307

Dobbiamo ringraziare Lightningmods per il grosso miglioramento che abbiamo potuto applicare alla nostra pagina che hosta tutti i principali exploit Webkit per PS4.
    Il dev ha pubblicato stanotte un kit completo che unisce Debug settings, FTP server ed Update Blocker per 4.55 in un unico payload. In questo modo chi ha bisogno del server FTP può avviarlo senza problemi, bloccando al tempo stesso gli aggiornamenti automatici ed evitando di dover riavviare la PS4 per installare i PKG.

HEN

Errata corrige: L'HEN non è presente. Il payload abilita le impostazioni di Debug, ma per l'avvio degli homebrew e dei giochi bisogna comunque fare affidamento all'HEN 4.55 che comunque abbiamo mantenuto nella pagina degli exploit. Le impostazioni di Debug vengono comunque abilitate per l'installazione dei PKG.
    L'HEN (Homebrew ENabler) funziona esattamente come nei payload pubblicati prima di questo: Attiva le impostazioni di Debug nel menu Impostazioni della PS4, permette l'installazione di PKG e l'avvio di homebrew come pure di giochi di backup. Solo che servono molti meno tentativi perchè funzioni.

Update Blocker v3

L'Update Blocker v3 è finalmente in grado di funzionare correttamente sulle PS4 4.55. Finora non era disponibile su questa versione, quindi è un ottima aggiunta per facilitare il blocco degli aggiornamenti ai meno esperti.
    L'update blocker è "permanente" nel senso che non serve riabilitarlo dopo ogni accensione, quindi sarà efficace anche dopo un riavvio della console con l'HEN non attivo.
    Rimane invariata anche la procedura per disabilitarlo:
    https://www.reboot.ms/forum/threads/ps4-risolvere-errore-aggiornamento-ce-30778-5.7827

Server FTP

Per usare il server FTP è sufficiente installare FileZilla (o un qualsiasi altro client FTP) sul proprio PC all'interno della stessa rete a cui è connessa la PS4 e digitare l'IP della PS4 (vedi screenshot) come host e 1337 come porta di collegamento. I campi username e password vanno lasciati vuoti.
    NB: il server FTP consente di accedere all'HDD della PS4, file di sistema compresi. Vi sconsiglio di giocare con i file nella PS4 se non sapete con precisione cosa state facendo.

Ultima modifica: 2 Mar 2018
    A AtoM, osx, loAnto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. fransyk

fransyk Livello 6

Iscritto:
    30 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Sono da MediaWorld e ci sono ps4 slim da 500 GB con shadow of colossus a 249
    La console è con codice cuh2116a b01w

Che firmware montano?

3. StandardBus

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.307
    Dura capirlo,
    4.55 - Horizon Zero Dawn, Ratchet and Clank, Driveclub, and Three Months PS Bundle (CUH-2116A)
    4.70 - Horizon Zero Dawn, Ratchet and Clank, Driveclub, and Three Months PS Bundle (CUH-2108A)

4. fransyk

fransyk Livello 6

Iscritto:
    30 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Ci sto sbattendo la testa infatti. Non trovo nulla online.

Invece una ps4 slim cuh 2016a b04 silver con due controller che firmware monta?

5. StandardBus

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.307
    quelle che iniziano per cuh20... dovrebbero essere sotto il 4.55 ma non mi prendo responsabilità sul consiglio.

6. fransyk

fransyk Livello 6

Iscritto:
    30 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Alla fine non ho preso nulla. Comunque a Unieuro di parco Leonardo che una slim modificabile a 349 euro mentre dentro l'auchan c'è una ps4 pro modificabile a 399

Io ho una slim con firmware 5.05

A StandardBus piace questo elemento.
  7. ale89ct

ale89ct Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, ma è normale che anche dopo aver eseguito l'update blocker ad ogni avvio della console mi avvia il download del firmware 5.05? Credo che non sta funzionando il blocco degli aggiornamenti. Premetto che ho anche disabilitato dalle impostazioni l'aggiornamento automatico. Come posso risolvere?

8. Paolo Geraci

Paolo Geraci Livello 1

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    stesso problema...
    in più segnalo che la ps4 si blocca se smanetto nella sezione strumenti...
    se passo da browser a strumenti si blocca... e se voglio riavviarla si impalla :/

Ultima modifica: 3 Mar 2018
  9. StandardBus

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.307
    Si, è normale, ma arrivato al 100% l'aggiornamento fallisce. prova.

10. makaveli9395

makaveli9395 Livello 2

Iscritto:
    28 Ott 2016
    Like ricevuti:
    2
    la ps4 slim 500 gb in bundle con minecraft cuh2016a che firmware monta?

11. ale89ct

ale89ct Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Si confermo, una volta arrivato al 100% si blocca, grazie. Ma gli aggiornamenti dei giochi installati da pkg non si possono installare? Perché mi da errore dopo che li scarica e prova a installarli

12. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi Io sto tentando da un paio di giorni di avviare i giochi in pkg ma dopo aver installato i giochi Purtroppo non riesco ad avviarli e che rimangono con i lucchetto e la PS4 mi dice di scaricare contenuti dal Play

Mi chiedevo ma una volta che faccio la procedura di exploit e dal menù impostazioni di attiva il debug setting Io procedo con l'installazione del gioco dopo ritorno al pagina home io procedo con istallazione del gioco dopo ritorno al pagina ma il gioco che visualizzo è con il lucchetto attivo e non funziona mi chiedo ma non è che è stato qualche passaggio

13. dreed007

dreed007 Livello 2

Iscritto:
    5 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    2.76 oppure 5.05 te lo dico per esperienza.…

scusa se te lo chiedo...ma come fai a dire che sono modificabili.…

14. dan81

dan81 Livello 6

Iscritto:
    5 Mar 2017
    Like ricevuti:
    44
    Ciao StandardBus! Io sono rimasto al 4.05 e ho attivato updatebl.v2, ovviamente il v3 funziona solo per 4.55 giusto?noi al 4.05 rimaniamo col vecchio blocker? Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina