1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Scoperto catena di exploit (kernel +webkit) per 5.50-5.53

Discussione in 'News PS4' iniziata da Savenyx, 28 Lug 2018.

1. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Per due giochi (a pagamento) hai perso la possibilità di avviare oltre 1000 backup..
    Se per te hai fatto un affare vai pure!

2. ValeMod Ragusa

ValeMod Ragusa Livello 2

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    2
    Non è questione di affare , ritengo semplicemente che al momento non sia una mod affidabile e comunque se non puoi mettere i giochi nuovi puoi averne 2000 backup ma non se li caga nessuno mi sa.… ora esce kingdom hearts 3 che attendo tipo da 10 anni e lo gioco nel 2025 …. meglio allora un pc gaming.…

3. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    ValeMod Ragusa la penso per filo e per segno come te.
    Infatti quando provai a esplicitare il tuo pensiero su un'altra conversazione, mi cassarono con mille commenti negativi.
    Qui non hanno capito che non serve aver 5milioni di giochi, ma ne bastano pochi e belli.
    Probabilmente qui si diverton a giocare a 2000titoli lasciandoli tutti incompleti.
    Io personalmente su un gioco ci impiego minimo 50 ore...

Per i 1000backup ci son ps3 e psvita...
    E son console che ritengo nettamente più interessanti.
    Se ti vuoi giocare gli ultimi titoli fai bene ad aggiornare.
    Tanto sta ps4 vuoi per i pochi giochi davvero belli vuoi perchè ha una modifica pessima è stata una mega delusione.

A ValeMod Ragusa piace questo elemento.
  4. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    2 curiosità:
    1. La catena di exploit a cui fa riferimento il titolo vale anche per fw 5.55?
    2. Come mai parlate di avviare 1000 backup senza nessuno (anzi no, uno sì, ma è solo ed è ignorato) che spiega che la mod non serve solo per la pirateria? Dov'è finito il velo di ipocrisia di chi frequenta forum di modding?

5. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    Oltre i backup volevo intendere anche gli homebrew certo soltanto che si contano sul palmo di una mano per la ps4.. È quello il problema.. Ma è anche colpa dei devs che dissero al. 5.05 che venivano rilasciati anche una serie di tools per svilupparli.. Ma dove stanno? ??

6. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    Quindi, anche 5.55 o no?

7. ValeMod Ragusa

ValeMod Ragusa Livello 2

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    2
    A mio parere lo ripeto hanno scoperto una catena di ca....te non esiste nessun exploit definitivo oltre il 5.05 quando esistera lo rilasceranno all'istante proprio come hanno fatto 2 giorni fa col cfw ps3 4.83.…

8. Jhonnyno93

Jhonnyno93 Livello 5

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    16
    Penso anche io la stessa cosa. Sta passando troppo tempo .. Sono passati già 6 mesi dall'ultimo rilascio e sono usciti diversi fw e ancora nulla. Secondo me non rilasceranno più nulla ne sono convinto

9. ValeMod Ragusa

ValeMod Ragusa Livello 2

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    2
    Può essere che in futuro rilasceranno non si sa quando …. ma per ora direi di aggiornare e basta sennò non ha senso avere la ps4 che ha il supporto fino a maggio 2018 mica è uscita la PS5 ancora.…

10. Jhonnyno93

Jhonnyno93 Livello 5

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    16
    Anche io penso di aggiornare almeno al 5.55 almeno posso giocare ai nuovi giochi senza problemi tanto i vecchi li ho già giocati tutti.. Quando uscirà il jb per il 5.55 i giochi di adesso costeranno 20 euro al massimo è una scena che non ha senso secondo me..

11. ValeMod Ragusa

ValeMod Ragusa Livello 2

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    2
    Io ho aggiornato al 6.02 anche perché ho 60 giochi sul mio account acquistati e non me li fa partire sennò.… visto che non ho l'account principale.…

12. Nikilauda

Nikilauda Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Slave ragazzi se qualcuno è interessato vendo la mia ps4 mod 5.05 vers. GT. Ancora con un anno di garanzia

13. TheCriicom99

TheCriicom99 Livello 1

Iscritto:
    18 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Se avete bisogno di informazioni in tempo reale sulla scena ps4 eccovi il link telegram ( ci sono svariati utenti provenienti da Reboot capaci di aiutarvi): t.me/jailbreackconsoleitalia

14. 11bonny11

11bonny11 Livello 1

Iscritto:
    29 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi...vorrei comprare una ps4 con firmware 5.05 o inferiore per modificarla..qualcuno sa dove posso trovarla???

15. nuvolanuvoletta

nuvolanuvoletta Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi per giocare a Red dead d.2 che firmewere dovrei installare?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina