1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 Scoperto catena di exploit (kernel +webkit) per 5.50-5.53

Discussione in 'News PS4' iniziata da Savenyx, 28 Lug 2018.

1. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    39
    Cerca il bundle gt sport limited ps4 argentata slim 1tb.
    Se prendi quella sei sicuro al 4.55

Altrimenti una slim dove sulla scatola non c'è il simbolo hdr (tipo all'ipercoop io ne avevo trovate così, ovviamente nonnda gamestop).
    Ma ti consiglio quel bundle che vai sullo strasicuro...

2. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    13
    6.0 (si scrive firmware) e se hai il 5.05 perdi la modifica nella tua ps4.. meglio specificare..

3. maximini

maximini Livello 1

Iscritto:
    1 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    sono nuovo qui buon alloween a tutti

4. psychoboot

psychoboot Livello 4

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    ci sono aggiornamenti riguardo il 5.50 ? grazie

5. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    13
    Nien

6. MThack

MThack Livello 3

Iscritto:
    23 Nov 2015
    Like ricevuti:
    1
    ma quando si potra giocare a resident evil 2 su fw 5.05

ormai siamo a 7.00 fw non si puo aspettar cosi tanto nintendo a caterba di mod sony e morta non capisco

7. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    13
    Vedrai.. appena esce la PS5 qualcosa spunterà fuori :tearsofjoy:

8. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    5
    Nintendo non è mai stata in grado (interessata?) a proporre protezioni delle proprie console degne di questo nome, in questo caso paradossalmente le colpe sono state loro solo in minima parte. Per quanto riguarda la Sony fatte salve Ps1 (che ha inaugurato l'era della pirateria di massa) e Ps2, la guerra alla pirateria si è fatta di livello (idem come sopra per M$). Direi che molto banalmente Nintendo da un bel pò produce Switch che non offrono praticamente nulla con buona pace del team xecuter che millantava di essere già con l'exploit in mano, il fatto che le vecchie siano aggiornabili a prescindere dal firmware è funzione del fatto che il bug che affligge i soc delle prime Switch per Nintendo non sia patchabile, mentre per Ps4 si deve attendere e sperare perchè parliamo di una ricerca in stile jailbreak per iphone (ergo nuovo firmware nuova ricerca). Come avrai notato per Xbox One nulla di nulla. La complessità dei nuovi hardware, la presenza dell'online così invadente (si parlava di console perennemente online per poter giocare anche in questa stessa generazione), la totale aggiornabilità dei firmware fa si che la lotta alla pirateria a meno di clamorose sviste in fase di progetto sia definitivamente vinta dai produttori di hw. La prossima generazione probabilmente metterà la parola fine alla pirateria.

Spero che la storia che qualsiasi cosa programmata dall'uomo sia imperfetta e quindi hackerabile non venga fuori, perchè ad oggi i sistemi che non sono stati violati (e che tanto bello sarebbe se lo fossero) sono innumerevoli (pensiamo solo ai sistemi di accesso condizionato satellitare per es, o anche banalmente come detto alla Xbox One che si è fatta tutta la propria gen senza il minimo problema).

L'unica cosa che ci ha insegnato la lotta alla pirateria è che quando i videogiocatori si lamentavano del costo eccessivo dei giochi e i produttori rispondevano che la pirateria innalzava il costo degli stessi direi che ora che la pirateria si può dire a 0 (qualsiasi titolo recente va acquistato) non mi pare che abbia fatto crollare i costi.
    Analogamente all'italianissimo paghiamo tutti le tasse per pagarne meno (vorrei proprio vedere :smile: ).

Naturalmente spero di sbagliarmi :wink: e che la Ps5 si tagli come il burro ma la vedo mooolto dura...
    Regards

9. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    46
    Io ho preso una PS4 PRO da poco ed ho un FW 5.55, qual'è la situazione attuale?
    a me interessa più lo sblocco per gli homebrew etc...

10. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    13
    Tutto tace.. come da titolo

Firmware PS4 <5.50-5.53
    Una catena di exploit completa (WebKit + Kernel) è stata scoperta in ambienti privati per questo firmware. Tuttavia, è improbabile che vengano rilasciati nel prossimo futuro.

col tuo FW.. niente

A Metro City piace questo elemento.
  11. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    46
    Si non so se è una 5.50 o 5.55 ma comunque grazie, ho preso da poco una 500 million ed alla fine installo solo quelli che mi interessano in digitale.

12. psychoboot

psychoboot Livello 4

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    ma c'è qualche novità riguardanti la modifica per firmware dopo il 5.05 oppure bisogna perdere le speranze ?

13. Lupin3rd

Lupin3rd Livello 1

Iscritto:
    18 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, vorrei comprare una ps4 pro, mi pare di capire che allo stato attuale, esistono cfw fino al 5.05.
    Io non dovrei avere problemi, perché sto prendendo una glacier white di settembre 2017 nuova...e se non vado errato, di quel periodo dovrebbe uscire con ofw 4.70.
    Qualcuno di voi può confermare?
    Grazie.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina