1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PS4 slim 500GB in offerta su eBay a 219 EURO - spedizione gratuita

Discussione in '★ Offerte e sconti ★' iniziata da StandardBus, 27 Ott 2016.

1. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Ti ringrazio ancora per la spiegazione e l'esempio del corriere con i baffi è esilarante,spero non me ne capiti proprio uno cosi altrimenti scoppio a ridergli in faccia senza un valido motivo :joycat:..vi faccio sapere in tal caso come è andata ma spero vivamente di non avere problemi :thumbsup:

ARRIVATA Oggi,per ora tutto ok scatola ben impacchettata e per ora è funzionante.
    Il firmware è il 3.51,ho disattivato direttamente la connessione a internet dalle impostazioni.
    Ho acquistato da amazon la versione UK di " la terra di mezzo : l'ombra di Mordor " gioco che mi è sempre interessato ,dovrebbe essere anche in italiano,pagato direi molto poco..spero che il gioco non mi aggiorni il sistema ma tanto è impossibile che l'aggiornamento sia per il 4.05 visto che il gioco è uscito da un pò.Per ora è stato ancora un buon affare questa PS4...se ci sarà una modifica bè ...lacrime di gioia!!

A Aseptik piace questo elemento.
  2. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
  3. Jiraya84

Jiraya84 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2016
    Like ricevuti:
    14
    Con le spese di spedizione secondo me non conviene poi tanto , é anche la fat .
    L'offerta sulla slim era Imho imperdibile :pensive:

4. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    beh si, giravo su ebay e ho trovato questa offerta per caso..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina