1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da 1q21q2, 24 Feb 2021 alle 02:58.

1. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    mi voglio comprare la ps4 7.50 perchè con il 7.02 costa cara perchè ha il firmware raro
    se faranno la modifica x il 7.51 o successivo devo installare il firmware retail è giusto? x fare la modifica so che si deve vedere quale firmware ha e che tutti i modelli vanno bene e forse sono tutte cex le ps4 ma non so se c'è il minverchk x le ps4 spero di no
    io ne capisco di ps3 ma di ps4 poco ho paura di briccare

Ultima modifica: 24 Feb 2021 alle 07:22
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.575
    come... tu cosi fieramente avverso ad han e paladino del cfw vuoi passare ad una ps4 che solo han può avviare ?
    Un minivercheck per ps4 non avrebbe senso... il cfw non si installa.
    Comunque una letturina a qualsiasi guida di avvio del cfw su ps4 e ti toglievi tutti i dubbi.…

3. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    non ci sono scritte nelle guide le ho lette
    le guide non le fanno complete io trovo cose che non sono scritte
    allora il firmware di fabbrica di qualsiasi ps4 va bene
    il cfw della ps3 centra con il firmware di fabbrica ma anche alla ps4 si può fare la modifica e tutte2 hanno il firmware
    mi prendo una ps4 7.50 a caso o meglio 7.02 che è modificabile
    quando faranno la modifica scaricherò il firmware lo scaricherò da darksoftware
    io mi volevo comprare la ps4 6.20 con il lettore rotto x risparmiare valla a trovare ci volevo installare il 6.72 con il ps4 no bd updater e ho conosciuto darksoftware
    mi pare di aver capito che in una ps4 con lettore funzionante devo installare il firmware retail e lo scarico da darksoftware

Ultima modifica: 24 Feb 2021 alle 17:47
  4. marc73

marc73 Livello 5

Iscritto:
    12 Dic 2015
    Like ricevuti:
    5
    Cos'è ps4 no bd updater? Dove l'hai trovato?
    Grazie

5. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    serve ad installare il 6.72 su una ps4 6.20 con lettore rotto
    penso che la modifica non serve x usarlo nelle guide non c'è scritto
    devo iniettare il payload.bin non dice come si fa e su youtube ho scritto iniettare payload.bin ps4 si fa con il pc con internet con un programma
    mi pare di aver capito che alla ps4 le faccio credere di avere la modifica e compare debug setting e posso installare il firmware e la modifica
    un file ha la parola mira e mira è la modifica
    ma c'è da impazzire la guida non è completa mancano informazioni

Ultima modifica: 25 Feb 2021 alle 06:48
  6. marc73

marc73 Livello 5

Iscritto:
    12 Dic 2015
    Like ricevuti:
    5
    Per iniettare payload bisogna avere la ps4 jailbreakkata...quindi non capisco.

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 26

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.041
    Ma che informazioni mancano? Le mie guide su come eseguire il jailbreak su ps4 sono complete. Tutto quello che ti serve è:

Una PS4 con firmware max 7.02 (allo stato attuale)

La mod è temporanea, cioè va eseguita ad ogni accensione. Basta andare su un sito (detti exploit host menu) e da li avviare la voce Exploit + HEN / HEN / Mira + HEN (dipende da quale host scegli cambia il nome ma il risultato è uguale).

I giochi in formato pkg (fake pkg) vanno installati dalla voce DEBUG SETTINGS situata in IMPOSTAZIONI

FINE

PS: non vedo cosa ci sia di cosi complicato, è una delle modifiche software più semplici che ci siano!

A Sildedlis piace questo elemento.
  8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.575
    Fare la fatica di leggere

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 26

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.041
    Infatti, una semplice lettura e si sarebbe tolto ogni dubbio. Poi al suo posto non comprerei mai una console con lettore rotto quando in giro ci stanno milioni di ps4 con lettori mai utilizzati o utilizzati pochissimo e perfettamente funzionanti grazie alla mod. Ad esempio nella mia nuova pro che acquistai qualche mese fa non gli ho mai inserito un disco nemmeno per provare se funziona :smile: e nella mia vecchia slim che ho venduto sempre qualche mese fa ho utilizzato il lettore solo un paio d'ore con FIFA quindi praticamente immacolato!

10. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    la guida x la ps4 con lettore rotto
    non dice x quale ps4 va bene originale o con jailbreack
    non dice quale firmware scaricare retail o recovery
    non dice come iniettare il payload
    per la PS4 con lettore funzionante mi hanno detto che x far partire i giochi non basta andare in un sito
    innanzitutto si installa il jailbreack e poi si va al sito
    Io gliel'ho detto in dei siti c'è scritto di andare al sito e partono i giochi e lui mi ha detto che è sbagliato
    ci vuole il jailbreak installato che con il sito fa una modifica completa

le ho lette le guide

11. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.575
    e fu cosi che quando si rese necessario usarlo si scoprì che era DOA e non potrai sfruttare la garanzia :wink:

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  12. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    139
    Secondo me la sua confusione può essere generata da leggere troppe guide e seguiretroppi filmati su youtube.
    Da queste memorizza le cose che gli stanno a genio e che gli permetterebbero di raggiungere il suo scopo, modificare la ps4.
    Poi mette insieme il tutto e ne viene fuori una sua guida personale che chiaramente non sta in cielo e ne in terra.
    Cacchiomi sembra di essere uno psicologo che espone una diagnosi.

@1q21q2, non ti sto prendendo in giro credimi.
    Anzi scusami se mi sono permesso, ma nei tuoi topic leggo tanta di quella confusione a 360 gradi.….

A AngelDavil88 e aspirina piace questo messaggio.
  13. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.575
    evidentemente senza sufficente attenzione o dimenticando di connettere il cervello.
    La risposta nel post precedente mi fa propendere per la seconda.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 26

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.041
    Amico mio, ripetere le stesse cose non mi va ma farò un eccezione solo per stavolta! La mod va bene in qualunque ps4 che sia già jailbreakata o non! E non serve nessun payload e niente di niente. Serve un sito web (a tua scelta tra tanti), un click e attivi la mod! Stop!

PS: per i payload, che ai fini della mod non servono, ne parlemo più avanti. Ricorda:

- PS4 con firmware 7.02 o minore
    - Sito web per avviare l'hen
    - Giochi in formato pkg da installare tramite il debug settings

NON TI SERVE NIENT'ALTRO...!!!

Ultima modifica: 25 Feb 2021 alle 17:14
  15. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.575
    questo esplicita perfettamente quello che intendo quando dico che legge e scrive senza connettere il cervello.

A Sildedlis e AngelDavil88 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina