1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da 1q21q2, 24 Feb 2021.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Questo è anche vero! Ma lo proverò più avanti, tranquillo! Fino a che non mi serve, sto bene cosi!

A aspirina piace questo elemento.
  2. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    allora vediamo se ho capitocompro una ps4 7.02 da 1 che ha giocato solo coi giochi fisici originali e io non devo installare il jailbreack ma devo andare in un sito e questa procedura si chiama jailbreack che serve a far partire i giochi su una ps4 originale

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    allora vediamo se ho capito compro una ps4 7.02 da 1 che ha giocato solo coi giochi fisici originali e io non devo installare il jailbreack ma devo andare in un sito e questa procedura si chiama jailbreack che serve a far partire i giochi su una ps4 originale.

Questi sono i punti salienti, non farti troppe pippe mentali! Tutte le console sono originali, non esistono console jailbreakate in quanto la mod non è permanente, va attivata ogni volta che accendi la console, ci siamo capiti??? Il jailbreak non va installato, ma ATTIVATO TRAMITE UNO DEI TANTI SITI WEB OGNI VOLTA CHE ACCENDI LA CONSOLE...!!! Non ha importanza se quello o quell'altro giocava con i giochi originali o con i giochi contraffatti!

L'importante è che la console abbia un firmware massimo 7.02, BASTA! Se hai quella sei a posto.

Ripeti con me:

- Comprerò la ps4 con firmware 7.02 o minore senza farmi troppe pippe mentali!
    - Avvierò il browser web di ps4, scriverò il link (poi vedremo quale) del sito web nella barra di ricerca
    - Attiverò l'HEN e installerò i giochi in formato pkg recandomi su Impostazioni - Debug Settings
    - Giocherò tranquillamente e serenamente!

4. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho capito
    i pkg si possono copiare nell'hdd interno via ftp? devo sapere l'ip
    cliccando debug setting posso andare alla cartella dell'hdd interno che contiene il pkg?

Ultima modifica: 25 Feb 2021
  5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Cosa la copyright? Roba da matti! :laughing: Ma che addio mod? :laughing: Le mod non cesseranno mai di esistere (o almeno si spera) ma fino ad oggi puoi stare più che tranquillo! Cmq ultimo messaggio: FAI COME VUOI...!!! Ti saluto!

6. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    i pkg si possono copiare via ftp si posso installare dall'hdd interno? io non ce l'ho l'hdd esterno 3.0 ho quello 2.0 ntfs e non mi va di formattarlo

7. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    ROTFL.….

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  8. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    l'hard disk lo devi formattare in ex fat se no non installi nulla, puoi installare se no in alternativa tramite ftp e un programma apposito direttamente da pc cerca in rete (PS4 PKG SENDER), non ho letto le guide su ps4 ma penso sia scritto anche in qualche guida apposita li

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Aspetta che cosi lo confondi! Fagli prendere la ps4 prima! :tearsofjoy:

A Sildedlis e potboy piace questo messaggio.
  10. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    mi pare che c'è un comando da digitare nel cmd del pc x sapere l'ip della ps4
    si può giocare con l'hdd 2.0? ho problemi coi giochi? mi ricordo che nella ps2 inserivo la chiavetta 2.0 e usavo il freemcboot x avviare un file manager e caricavo un homebrew x giocare con la chiavetta e i filmati dei giochi scattavano e il resto era perfetto

Ultima modifica: 25 Feb 2021
  11. Anonimo

Anonimo Ospite

1q21q2 è stato bello conoscerti e parlare con te, forse ancora più bello cercare di capire i tuoi pensieri sconclusionati.….forse un giorno ci ritroveremo su qualche forum e allora approfondiremo la nostra amicizia.
    Ciao e buona vita.…..

A AngelDavil88 e spalmer piace questo messaggio.
  12. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Mica capito perché in anonimo

13. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    30
    Dalla prima volta che ci ho interagito ho capito che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Ammetto che avevo preso il vizio di cercare le sue nuove perle come prima cosa appena loggato

A Sildedlis piace questo elemento.
  14. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    Non ho mai capito se ci prendeva per il c..o o meno.…..
    Se però era sincero quello che scriveva, mi fa tenerezza.….
    Dal mio canto è stato cmq divertente leggere i suoi topic.…

Una cosa he mi incuriosisce:
    Il ban avviene sul nick o sull:IP?

15. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Sul nick direi.
    Anche perché gli ip non sono statici.

A Sildedlis piace questo elemento.

Condividi questa Pagina