1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da feart, 14 Giu 2021.

1. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    per giocare con la ps4 devo per forza andare al server? non c'è una modifica che funziona senza internet?
    c'è un accessorio che si collega alla ps4 e i giochi partono senza internet ma costa poco che costa poco mi fa pensare che è una schifezza

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.694
    no.…. puoi stare anche a casa in potrona; però se vuoi avviare l'exploit è d'obbligo connettersi a qualcosa che lo lanci.
    non c'è modifica che si avvi senza exploit esterno, però questo può essere anche avviato tramite server interno oppure da cellulare android quindi propriamente parlando funuziona anche senza internet.
    Però visto l'instabilità dell'exploit stesso fallo una volta e lascia quella povera ps4 in modalità riposo.
    quest'ultima frase varrebbe la cancellazione di tutto il post.……….

Comunque tutte digitazioni sprecate le mie.…. la ps4 non la comprerai mai :smile:

3. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    la comprerò ho trovato una slim usata su subito ps4 perfettamente funzionante 2 controller 1 originale e 1 non originale forse cinese 140 € buono si può comprare
    dopo il 7.55 che è modificabile sono usciti pochi firmware la compro se è con l'8.03 o 8.01 o 8.00poi aggiorno al firmware modificabile è difficile che fanno la modifica per l'8.00 che è dopo il 7.55 di solito è così
    guardando i firmware che sono stati bucati non tutti gli ultimi ogni 3 1 è stato bucato mi sono accorto
    queste sono le mie previsioni e poi aspetto poco che fanno la modifica può essere che indovino che ci sarà la modifica per l''8.03
    spero che ha un gioco io la devo provare
    l'annuncio è abbandonato gli ho scritto il 10 non sa che gli ho scritto ma che diavolo sta facendo io non lo so
    poi ce ne un'altra una fat a 130 € mi ha detto che il lettore funziona qualche volta no e ho paura che quando faranno la modifica e io la farò per un pò giocherò e poi non più perchè il lettore smetterà di funzionare
    nel primo annuncio c'è il numero domani lo chiamo mi sono seccato che non va su subito gli ho scritto il 10

il control fan online lo chiamo così per dargli un nome funziona subito? per giocare devo provare provare e insistere
    la ventola deve girare più velocemente durante numerevoli tentativi è importante
    il control fan deve funzionare subito
    se non è come voglio allora mi compro una ventola che si mette dietro la ps4

Ultima modifica: 15 Giu 2021
  4. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    147
    https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-ps4-temperature.16789/

5. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    com'è che sono riusciti per PS4 Temperature speriamo che riusciranno per la modifica
    stessa procedura poi con il pkg si installa la modifica e addio exploit resta modificata la ps4 e non si fanno più 1000 tentativi e diventa come la ps3 che posso subito giocare a tutti i pkg
    la guida la voglio mettere nei segnalibri del mio account si può fare?

Ultima modifica: 17 Giu 2021
  6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.694
    Lasciate ogni speranza o voi che sognate.…..
    La tua ps3 è vecchia e permette l'installazione di un cfw, quelle successive no.
    Idem la ps4.
    Non potrò mai esserci un cfw permanente perchè non vi è luogo ove poterlo scrivere.

7. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    147
    è già "buona" poter "bucare" il kernel con l'explot. Come scrivevo in un altro post, il FW è scritto in 3 "luoghi" separati e seppur teoricamente non impossibile è davvero molto improbabile che si riesca a creare una "modifica" permanente.

A aspirina piace questo elemento.
  8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.694
    usa la funzione segnalibri del browser

9. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    a casa mia ultimamente se ne va sempre la corrente e la modalità di riposo della ps4 è inutile
    ogni giorno trovo il pc acceso con la schermata nera con le scritte bianche e devo premere f2 e lui fa qualcosa poi di nuovo f2 e carica win 7 e poi devo correggere la data e l'ora
    questo significa che è mancata la corrente
    dopo aver usato l'exploit ed è andata bene e partono i giochi si può salvare? così dopo che se ne andata la corrente inserisco una chiavetta nella ps4 e non c'è bisogno di fare un sacco di tentativi di nuovo
    l'ups non ce l'ho

10. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    147
    Figa ma fatti fare un esorcismo! :smile:
    comunque ti consiglio di non continuare ad aprire discussioni "a caso", facendo così prima o poi non ti "caga" più nessuno.
    Ascoalta me che sono un ******** va...

11. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Se devi comperare una ps4 con firmware 7.55 o meno devi spendere un bel po di sold-ini
    Non mi fiderei a comperare a 150 - 200 euro console questo firmware.…..
    Poi i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi.……
    In questi mesi hai scritto di una marea di console che erano dei grossi affari ma a quanto pare non ne hai presa nessuna.
    E come ha scritto aspirina.…..non la comprerai mai.
    Ti stai facendo troppe seghe mentali.

12. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    un ups il più scarso
    la vendono subito poi c'è il problema del firmware non accettano paypal non me la mandano con il contrassegno e tanti altri problemi
    10 anni fa in un negozio fisico ho trovato la ps3 usata con il raro 3.55 anzicchè 4. non mi ricordo con modifica e controller a 150 € e non trovo la ps4 dal 7.55 in giù

Ultima modifica: 19 Giu 2021
  13. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.694
    No significa che il tuo pc ha seri problemi e lasciarlo acceso in continuazione non gli fa certo bene.
    Se mancasse la corrente ad un pc in uso lo ritroveresti normalemnte spento e schermate strane le avresti in riavvio; se fosse in sleep mode manco se ne accorgerebbe.
    Il fatto di dover ripristinare data ed ora significa che la batteria tampone è TOFU
    Farei affidamento su altri apparecchi per verificare uno sbalzo di tensione...

problema tuo... mica loro
    e la cosa ha anche il suo perchè.… ormai le vendono tutte online e ci ricaricano il più che possono se sono firm modificabili

14. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    ieri su facebook ho scritto a 2 che hanno un negozio
    2 negozi
    in tutte2 i negozi mi hanno detto che non le hanno dal 7.55 in giù
    ho bisogno di una tabella dei firmware
    c'è il firmware 5.07 e nella tabella dei firmware su wikipedia non c'è scritto
    mi ricordo che c'è la modifica per il 5.07

Ultima modifica: 19 Giu 2021
  15. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Quanto saresti disposto a pagare una ps4 pro col firmware che cerchi?
    Inferiore al 7.55.
    Mandami pm per avere maggiori info.

Condividi questa Pagina