1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

psp 1000 phat non legge 32 gb microsd

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da ssonic1, 14 Ott 2018.

1. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    ciao a tutti ho un problema con la mia psp 1000 non mi legge in nessuna maniera la micro sd 32gb sandisk..utilizzo l'adattatore pro duo bianco con due ingressi e il cfw che monto è il 5.50 gen b, potrei provare a indovinare che sia colpa del cfw datato, mi dareste una dritta su come aggiornare il cfw all'ultima versione? è tanto che non tocco la psp e non mi ricordo più. grazie

2. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao. Premesso che sconsiglio assolutamente di utilizzare gli adattatori microsd sulla psp (tra i problemi rischio di brick elevato per aggiornare firmware e custom firmware e problemi eventuali con i giochi), hai provato a formattare la microsd prima dal pc poi dalla psp, senza estrarla dall'adattatore?
    Per escludere problemi al lettore della psp, prova ad utilizzare una memory stick.

3. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    questo non ho potuto provarlo xke il mio pc non ha l'adattatore pro duo..accidenti

4. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Non fa niente, puoi inserirlo nella psp e collegarla al pc con il cavo usb, la formatti prima dal pc poi dalla psp

5. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    ah si questo l ho fatto un inifinità di volte..cmq ho scoperto che il mio pc ha l'adattatore per le pro duo..provato anke quello ma niente..provata anke la formattazione a basso livello con adattatore usb e niente

6. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ok allora come detto devi provare con una memory stick per verificare che non sia danneggiato il lettore card della psp

7. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    nono la psp sta bene, la pro duo sony da 1gb la legge e l'adattatore con la micro sd da 16gb dove ho tutti i giochi la legge alla perfezione..solo quella da 32gb sandisk da problemi non capisco..vorrei aggiornare all'ultimo cfw per togliermi anke quel dubbio

8. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Non aggiornare assolutamente usando un adattatore per microsd, la brikkeresti.
    Per l'aggiornamento puoi usare la memory stick da 1 gb, ma io consiglio di usare solo memory stick per non aver nessun tipo di problemi.
    L'adattatore in questione ha 2 ingressi microsd? Se si, in quale hai inserito la microsd?

9. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    ovvio non mi fido ad aggiornare da quella cosa la..ho aggiornato con la pro duo sony tranquillamente ma niente ancora non la riconosce..ho provato sia nello slot 1 che nel 2..un altra micro sd kingston da 64 invece mi riconosceva solo 29gb..vabbe mi metto l'anima in pace mi arrendo xD

10. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Da Wikipedia:
    […]Inoltre possiede uno slot per Memory Stick «Duo», una piccola memory card dalla capacità massima di 32 GB[…]

11. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    34
    Allora perchè a me funziona avendo una Ceramic White 1004

Sto caricando...

Condividi questa Pagina