1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSP 1004 sistema 3.10 OE-A

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da jackduna, 30 Apr 2020.

1. jackduna

jackduna Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buonpomeriggio,

in tempi di quarantena ho ritorvato la mia vecchia PSP(modello nel titolo), ho provato a cercare per capire come aggiornarla ma ho riscontrato l'errore DADADADA e poi un altro errore e ho provato a cercare guide o file ma non sono riuscito. Devo perforza downgradarla a 1.5?
    Chiaramente l'obbiettivo sarebbe quello di riuscire a rimettere dei giochi dentro la memory da 1 gb, qualcuno può aiutarmi o rindirizzarmi in un post già presente? anche se ho guardato già diverse discussioni

2. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    Ultima modifica: 30 Apr 2020
  3. jackduna

jackduna Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Qualche giochino vecchio? o comunque prenderò una memory più grande..ti ringrazio molto per i file, cerco anche io nel frattempo. e come procedura devo sempre farlo volta per volta inserendo nella cartella GIOCO-UPDATE i file?

4. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    Si, devi aggiornare inserendo i file volta per volta dato che le cartelle si chiamano nello stesso modo e mettendole tutte insieme verrebbero sovrascritte.
    Vedi se trovi qualche gioco a meno di 1 gb, ma non sono molti

Ho inserito i link nel mio primo messaggio

5. jackduna

jackduna Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Quindi se ho capito bene devo prendere la cartella così com'è(M33CREATOR) e inserirla dentro GAME?
    oppure devo prendere i singoli file, o solo il file EBOOT, perchè per esempio all'interno della cartella M33 ci sono 3 file..
    Grazie

6. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    in GAME devi metterci le cartelle, non i singoli files

7. jackduna

jackduna Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    purtroppo mi dice Impossibile avviare gioco(80020148)

8. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    Aggiornamento al 3.52 M33
    1)Scaricare il files
    2)copiate la cartella m33creator in psp/game150
    3)ora andate nella sezione giochi ed avviate il 3.52 m33 creator.
    Se tutto andrà alla perfezione vi appariranno queste scritte:

3.52 m-33 firmware creator
    loading 1.50 firmware... Ok
    writing 1.50 firmware....ok
    loading 3.52 firmware... Ok
    writing 3.52 firmware....ok
    done press x to exit

4)premere il tasto x per uscire
    5)facendo questo si creerà una cartella in psp/game150 chiamata "m33update_352".
    6)assicuratevi che la vostra psp abbia almeno 75% di carica
    7)spostatevi nella sezione giochi ed avviate il 3.52 m33update. Potete scegliere se avviare il processo premendo x o uscire tornando alla xmb premendo r ovviamente dovrete premere x
    8)a processo iniziato non toccate la psp per nessun motivo al mondo altrimenti potrete briccarla
    9)a processo terminato resettate la vostra psp e avrete il vostro cf3.52m33

P.S.
    Può darsi che al riavvio della psp se vi spostate nel menù impostazioni la psp potrebbe darvi un messaggio di errore e poi crasherà non allarmatevi è tutto normale.

Aggiornamento al 3.52 M33-4
    1)scaricate il file
    2)collegate la psp al pc tramite cavo usb
    3)aprite l'archivio scaricato e prendete la cartella "m33update4" che si trova in psp/game150 del pacchetto e mettetela in psp/game150 della vostra memory stick
    4)scollegate la psp e andate nella sezione giochi avviate l'installer e dovete premere soltanto X per avviare il processo al riavvio avrete il 3.52m33-4

Aggiornamento al 5.00 M33-6
    1)Scaricate il file
    2)Aprite l'archivio scaricato e collegate la vostra PSP al PC tramite cavo USB
    3)Ora la cosa da fare è semplicissima basta prendere la cartella UPDATE che si trova nell'archivio e metterla in PSP/GAME
    4)Scollegate la PSP dal PC e andate nella sezione Giochi ed avviate l'installer del CF5.00M33-6 e premete X quando richiesto per avviare l'installazione
    5)Seguite le istruzioni a schermo e a processo terminato riavviate la PSP premendo X

P.S. Se dopo che avviate l'update, la Psp si blocca mostrandovi il messaggio "Unpacking...please Wait" vuol dire che non state usando il Kernel Adatto.
    Per risolvere fate così:
    -Spegnete la Psp tenendo power sollevato per circa 3 secondi e riaccendetela tenendo anche premuto
    il Tasto R, in questo modo entrerete nel Recovery Menù.
    -Andate in Configuration ed alla Voce "Game Folder Homebrew" impostate il Kernel "3.xx/4.xx"

Poi aggiornare al 6.61 ME

9. jackduna

jackduna Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille, risolto. Sei un mito!
    Trovo qui sul forum qualche consiglio sui giochi psp?

arrivederci

10. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    Questo, da quello che ho capito, è un forum tecnico, non di giochi. Personalmente non uso la psp da anni
    comunque ora puoi eliminare tutti i file usati per l'aggiornamento, non ne hai più bisogno

Sto caricando...

Condividi questa Pagina