1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSP Fat 1004 - Da CF 6.38 ME-3 a 6.61 Domanda

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da megaticker, 26 Apr 2020.

1. megaticker

megaticker Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,
    ho ripreso in mano la PSP dopo anni di inutilizzo e non ricordo più nulla.… :pensive:
    Dovrei far girare il gioco Corpse Party con Patch in Italiano ma sul firmware attuale CF 6.38 ME-3 non parte. Ho visto che c'è una guida per installare questo 6.61 ma non riesco a capire se è compatibile al mio modello e quali passi devo compiere. Potreste spiegarmi bene la questione nel dettaglio , mi dispiacerebbe fare delle cavolate. Grazie

2. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    14
    Buongiorno, non hai bisogno di seguire quella procedura lunga, bastano due passaggi:

- Aggiornamento al 6.61 ufficiale
    Scarica il file eboot da qui: http://de01.psp.update.playstation....12_6be8878f475ac5b1a499b95ab2f7d301/EBOOT.PBP
    Collega la psp al pc e vai su PSP/GAME. Qui crea la cartella UPDATE e inserisci il file eboot scaricato.
    Scollega la psp dal pc e lo avvii come un normale gioco seguendo le istruzioni a schermo.

- Aggiornamento al 6.61 ME 2.3
    Scarica la modifica da questo link: http://www.mediafire.com/download/c72y1cta1catmcm ed estrai l'archivio
    Collega l psp al pc e vai su PSP/GAME. Elimina la cartella UPDATE e incolla la cartella ME Installer.
    Scollega la psp dal pc e lo avvii come un normale gioco seguendo le istruzioni a schermo.

Al termine avrai la psp aggiornata all'ultima versione disponibile.

Prima di procedere, assicurati di avere la psp carica e tienila collegata all'alimentatore.
    Consiglio di usare una memory stick per eseguire l'aggiornamento/modifica e non un adattatore per microsd

3. megaticker

megaticker Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, grazie . Purtroppo non ho letto prima il tuo messaggio e ho fatto la procedura lunga ma è andato tutto alla perfezioen e il gioco Corse Party con Patch italiano gira perfettamente. Grazie mille :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina