1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PSTV usare microSD / pendrive / HDD USB al posto delle memory card PSVita

Discussione in 'Guide PSVita' iniziata da StandardBus, 22 Mar 2017.

1. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.316
  2. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    340
    Ma a me succede questo
    Risposta: 257 "/ux0:/" is the current directory.
    Comando: TYPE I
    Risposta: 200 Okay
    Comando: PASV
    Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,80,249,88)
    Comando: STOR ePSP_Bubble_Installer_v2.0.vpk
    Risposta: 550 File not found.
    Errore: Errore critico trasferimento file

e si pianta. Volevo attivare questa ps-tv.

Edit: vedo adesso che il vitashell è molto più piccolo dell'ePSP_Bubble_Installer. Magari si pianta con i file grossi.

Edit 2: no, purtroppo
    Stato: Avvio upload di D:\VitaShell.vpk
    Comando: CWD /ux0:
    Risposta: 250 Requested file action okay, completed.
    Comando: TYPE I
    Risposta: 200 Okay
    Comando: PASV
    Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,80,249,83)
    Comando: STOR VitaShell.vpk
    Risposta: 550 File not found.
    Errore: Errore critico trasferimento file

Edit3:
    Risulta che non mi fa copiare nella root ma nelle cartelle si.

Ultima modifica: 22 Mar 2017
  3. Carmine

Carmine Livello 3

Iscritto:
    20 Lug 2015
    Like ricevuti:
    3
    ah ma penso che poi serva lo stesso nella ps4 e purtroppo non penso si possa avere spoof o roba simile al momento...su quel fw :pensive:

no hai letto bene...ho una ps4 comprata nuova e con dentro fw di fabbrica al 3.55 ...non la aggiorno in previsione di futuri exploit visto che si dice che fino al 4.01 c'è qualcosa ma nulla ancora per quanto riguarda cfw ecc...

A DoctorD90 piace questo elemento.
  4. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Bus ma come mai hai questa bella interfaccia??? 0o io ho una interfaccia brutta e zozza, scritte bianche su sfondo nero 0o ….molto anni 20...per capirci xD ok che sono per il "vecchio" ma suvvia xD preferisco almeno un pò di colore xD come faccio? :smiley: qualche skin grafica da settare? :smiley:

Edit: fatto xD scoperto xD

Ultima modifica: 25 Mar 2017
    A StandardBus e cdante100 piace questo messaggio.
  5. metalchef

metalchef Livello 3

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    per psv ancora non c'è nessuna novità?

6. Renyart

Renyart Livello 1

Iscritto:
    20 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Come avete fatto a far riconoscere la Lexar JumpDrive S45? Io ce l'ho ma VitaShell continua a darmi errore...

7. pesuti

pesuti Livello 5

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    22
    Non so se capita anche a voi ma,Kingston micro da 128 gb messa su adattatore usb,e testato anche con card reader,mi da ad ogni riavvio della pstv l'errore che devo togliere e rimettere la memoria usb (sempre all'Interno di Vitashell)…..ma è standard così e c'è qualcosa che non va?….

8. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    trascend usb 2gb compatibile

9. Sonic99

Sonic99 Livello 7

Iscritto:
    8 Lug 2017
    Like ricevuti:
    30
    Io ho acquistato una pstv e un ssd samsung evo 1tb, con adattatore usb 3.0 sabrent (non autoalimentato).
    Allora, quando vado per collegare il dispositivo e poi da vitashell fare il mount uma0, mi dice di disconnettere e riconnettere....se lo faccio, mi riconosce i 930gb (come capienza è quella).
    Ma come mai non me lo vede subito e mi chiede di riconnettere il dispositivo usb?Se servisse l'alimentazione esterna, non dovrebbe vedermelo anche se poi lo riconnetto, mentre mi viene visto.
    Ovviamente, fare "cava e metti" ogni volta, alla lunga mi rovinerà la porta usb (per l'adattatore ssd to usb 3.0, il problema mi costerebbe meno)...ma come potrei fare per farlo riconoscere subito?
    Ho letto che utilizzando una pendrive usb 2.0, il dispositivo viene montato subito, per poi essere convertito in ux0 e ottenere più spazio.
    Io a dire il vero, volevo usare il plugin storageMGR e fare in modo che l'ssd venisse visto come memoria interna (l'unica che ho nella pstv)...a quel punto, avrei caricato quello che mi serviva.
    Forse che la soluzione, sia proprio un hub usb 3.0 con alimentatore esterno?
    Inoltre, se voglio che l'ssd, venga visto come ux0, bisogna che venga montato correttamente subito, perchè altrimenti il fatto di doverlo disconnettere, mi fa già capire che non verrà visto correttamente all'accensione della ps tv.….malefica console!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina