1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSVita che ho combinato??

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Mista2, 6 Gen 2020.

1. Mista2

Mista2 Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ci provo, anche se le speranze di trovare aiuto sono veramente basse.
    La faccio breve, ho comprato una psvita 3.60 Henkaku usata giorni fa (avevo anche aperto un thread per info, ma non ho ricevuto risposte).
    La console mi è arrivata SENZA memory originale ma con adattatore + memory da 8gb. funzionava tutto alla grande ma volevo utilizzare una memory da 128gb.
    Ho seguito una guida per far riconoscere la 128gb alla psvita senza successo. Ho seguito un altra guida su youtube (questa:
    ) per attivare l'autoplugin per cercare di far riconoscere la 128gb alla psvita, ma il procedimento l'ho fatto sulla 8gb perchè la 128 continuava a non vederla, ho pensato che se il problema fosse l'autoplugin potevo iniettarlo anche con la 8gb.

Risultato finale: a guida terminata non mi riconosce neanche più la sd da 8gb, Attualmente sono in una situazione in cui ho la psvita con henkaku, l'adattatore con la sd da 8gb nella console, ma la psvita ha perso TUTTE le icone della modifica (vitashell ecc ecc). In pratica ho la modifica ma è inutilizzabile.NON SO COSA FARE!

rifaccio la modifica? posso aggiornare semplicemente a 3.65 da 3.60 senza avere niente? se invece resetto. rim,ane a 3.60? e dopo aver resettato SE rimane in 3.60 se rifaccio la modifica da zero ho possibilità di risistemare tutto? E' possibile che le icone sono sparite ma che con una combinazione di tasti o una recovery posso sistemare tutto?

Spero di trovare aiuto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina