1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[PSVITA] Rilascio JB 3.69/3.70 by TheFlow0

Discussione in 'News PSVita' iniziata da dladeli, 6 Mag 2019.

1. dladeli

dladeli Livello 2

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    8
    Buongiorno a tutti, scrivo per comunicarvi che ieri il mitico TheFlow0 ha rilasciato JB per PSVITA per Fw 3.69/3.70.….

Link per la guida su Github:

QUI

Link dell'account Twitter

QUI

Se c'è qualche buon anima in grado di stilare una guida adhoc su come installare il tutto e un esempio di gioco psvita/psp e qualche homebrew gliene sarei molto grato ;-)
    A presto ciaoooooooooooooo!!!!!!

A feddy75 piace questo elemento.
  2. Stefano89

Stefano89 Livello 7

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    49
    Io al momento non mi muovo .. ho h.encore su 3.67 e va benone .. direi che questo exploit ha senso solo per le persone che hanno psvita aggiornata a 3.69/3.70 e fino ad ora non avevano la possibilità di far girare una modifica..

3. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Io ho una pstv bianca 3.69 che vorrei modificare, aspetterò anche io una guida a riguardo :smile:

4. dladeli

dladeli Livello 2

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    8
    Per quanto ho capito puoi aggiornare e fare un downgrade per poi installare Enso, ma ancora ho molti dubbi su come fare.… SOno nuovo nella scena pasvita nonostante sia un ottimo fermacarte tecnologico XD XD XD

5. AOV3

AOV3 Livello 1

Iscritto:
    22 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    aspetto una vostra traduzione della guida e vado anche io ad aggiornare e modificare la mia psvita

6. GiuMan99

GiuMan99 Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2019
    Like ricevuti:
    1
    Io ero su 3.69...non c e bisogno di aggiornare a 3.70, ho modificato e fatto subito il downgrade a 3.65 sjl quale ci ho installato la modifica permanete Enso. Sto solo impazzendo nel passare i giochi :sweat:

7. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Avendo una pstv bianca jap, una nera pal del mio amico, devo rifare tutta la procedura dall’inizio? O basta una con fin trinity che la posso uploadare prima con la jap e poi la pal?

Ho provato con la psvita fw 3.65 ad usare enso ma mi da errore dicendomi che sono su 3.68
    Strano che quando avvio henkaku il fw cambia, avró installato qualcosa.…

Ultima modifica: 10 Mag 2019
  8. grapegoat

grapegoat Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    come hai fatto mi fai vedere una guida?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina