1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Pubblicati i manuali di installazione dei due modchip SX Core e SX Lite

Discussione in 'News Switch' iniziata da XaRaBaS, 4 Giu 2020.

1. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 6

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    38
    Il team Xecuter ha aggiornato il portale ufficiale con una gradita sorpresa per tutti, i manuali di installazione per i due modchip SX Core e SX Lite.

I due manuali spiegano dettagliatamente i passaggi da seguire per installare i modchip, certo è più semplice eseguire l’installazione su modelli Mariko, ma con un po’ di impegno e attenzione è possibile eseguirlo anche su Switch Lite.

Di seguito l’annuncio ufficiale e i link per il download dei due manuali:

La fase di test per i nostri nuovi prodotti SX Core e Lite è ben avviata. Abbiamo ricevuto molti feedback e stiamo lavorando attivamente alla collaborazione di questi suggerimenti e dettagli per offrirti la migliore esperienza per l’utente finale. Nel frattempo abbiamo aggiornato il nostro portale SX con i manuali di installazione per i nostri prodotti SX Core e SX Lite.

In secondo luogo, abbiamo bisogno del tuo AIUTO PER LA TRADUZIONE, i nostri manuali di installazione sono molto chiari, ma al momento sono solo in inglese e i nostri prodotti sono in tutto il mondo, quindi se puoi parlare e scrivere anche l’inglese e la tua lingua madre, scrivici all’indirizzo wholesale@xecuter.com con i tuoi dettagli e come sarai in grado di aiutarci, e se la tua traduzione sarà selezionata, ti ricompenseremo con UN pacchetto completo di SX Core e SX Lite.

Download: Manuale SX Core v1.0https://mega.nz/file/GUdGgKoJ#JO5VTa77SYVDn2eRoSn7kKv_qAL7BtEUb71VVL642Rg

Download: Manuale SX Lite v1.0
    https://mega.nz/file/iBMygIIL#0hMkaadb6LgRtEfVOiYMhYIGFGKEkj8nZd7SNseGXMs

fonte:
    biteyourconsole.net
    maxconsole.com

A student, aspirina, potboy e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    li avevo postati in altro post presi da un sito francese comunque meglio un post più dettagliato praticamente con questo post non serve neanche fare una guida tra video che ci sono in rete e i manuali basta unire le due cose ma una guida personale io la farei lo stesso

A XaRaBaS piace questo elemento.
  3. PressPlayOnTape

PressPlayOnTape Livello 4

Iscritto:
    19 Gen 2016
    Like ricevuti:
    48
    Grande notizia! Ma per curiosità, non si era parlato anche di una versione "solder-less", per quanto sconsigliata, meno affidabile, ecc., da affiancare a questa, o ricordo male io?

4. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    avevano detto che sarebbe stato una installazione semplice invece non ci sarà niente di semplice e di solderless ma solo questa versione definitiva per cui o sai saldare con attenzione o meglio che lasci perdere e te lo fai fare per sx core si tratta di un paio di saldature ma molto piccole con poco stagno

5. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ma è già acquistabile?

6. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    si arrivano verso metà fine giugno

7. malvagio

malvagio Livello 3

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    15
    Prevedo una strage di switch.
    Da vecchio modder consiglio a tutti i giovani virgulti di pensarci 10 volte prima di imbarcarsi in una modifica dove sudano le mani, dove la punta del saldatore e la sua temperatura non sono un'opinione e dove ogni banalità può rendere la console un mattone.

Quello che in tutto questo non mi è chiaro è che non ho letto da nessuna parte se la console resta modded for life come una non patchata...
    Non vorrei che bastasse il firm 10.5 alla grande N per mettere fuori uso i chip in modo definitivo, anche pensare di aprire ogni volta la console per aggiornare il chip mi tedierebbe non poco...

Regards

A aspirina e oresterosso piace questo messaggio.
  8. marioficozzi

marioficozzi Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dove comprare la console già moddata?
    capisco che ancora non sia disponibile in chip, ma qualche riferimento ?

9. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    potrebbe essere come per gli ode funzionano sempre se resti sotto un determinato firmware e non funzionano più se aggiorni ma potrebbe anche essere un sistema che funziona sempre dato che aggiorni da una parte la console come già succede con le patchate al firmware 4.1 che non serve il chip e funziona sempre tutto, per cui non sarà come su ps4 che i giochi partono solo se sei a 5.05, al massimo fanno ura revisione hardware come su ps3 per bloccare l'uso di questo chip o come hanno fatto con le winchester su xbox 360

se devi conprare la console già moddata basta che trovi un utente con il seriale giusto per fare la modifica onpensource non serve che sia proprio con questo chip

10. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 6

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    38
    Fino a 260-300°C presumo che si può andare tranquillamente.. il chip panasonic della ps4 se non vado di 400°C non si stacca con aria calda :tearsofjoy: (io per iphone ic audio o reballing PMBB o altre cose vado tranquillamente vado di 320-360 °C direzionando l'aria mai verso la CPU e mettendo protezioni come monete o gli spessori in rame e col saldatore e 360 °C, giustamente non conosco le robustezze di queste macchine e visto la posizione si deve andare molto cauti.. parliamo di CPU/APU il calore non gli fa mai bene ..nds), la punta del saldatore può aiutare molto.. ma la mano ferma e un buon flussante e stagno liquido aiuta sicuramente :relieved: e condivido con te di mettere in guardia "i cugini" o i "giovani virgulti" (adoro questo paragone:hearteyes:) che possono rischiare e farla diventare un bel ferma carte..

Secondo me il team xecuter ha previsto questa possibilità.. ma immagino che sia possibile "patcharle" solo per via hardware quindi deduco che le nuove revisioni potrebbero essere "safe" e quindi non utilizzabili con questo chip.. son tutte ipotesi giustamente.. son curioso anche io sapere se dopo il fw 10.5 possiamo buttare tutto :sweat:

A Luke piace questo elemento.
  11. Blizzard

Blizzard Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ok... passo

dai non penso, tutto sta roba come minimo serve per bypasse le chiavi criptate della NAND, quindi anche se le cambiano, non dovrebbe influire e non dovrebbero neanche toccare gli efuse, hanno praticamente messo la console nella stessa situazione dei primi modelli core che puoi aggiornarli come te pare, ma alla fine è modificabile.

almeno spero.… comunque devo cercare qualcuno che me la fa sulla lite che gia mi sono impanicato alla prima saldatura vista :laughing:

12. vampiro

vampiro Livello 5

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    ciao ragazzi.. sto provando a giare su varie pagine di internet per comprarla ma non la trovo avete qualche link da suggerirmi?

13. CYBERSURFERNET

CYBERSURFERNET Livello 1

Iscritto:
    19 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    acquistabile dove scusa????

14. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti: