1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Pulizia Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da IlVampirelloXY, 7 Nov 2018.

1. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 15

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    257
    Buon giorno a tutti , girovagando mi sonon imbattuto i questo thred.
    https://gbatemp.net/threads/how-to-setup-emunand-keep-sysnand-online.520471/

La cosa interessante che leggo e' questa..
    Di qui sembrebbe che si puo' ripuire per bene una la nand?
    Troppo ottimismo?

2. student

student Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.641
    Macchinoso ma presumibilmente ragionevole. Se qualcuno ha voglia di testare e di fare una guida la mettiamo in home.

3. Mello

Mello Livello 16

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    178
    Quella guida c'è da tempo, ma letta frettolosamente in quanto uno dei requisiti per l emunand è possedere una licenza sxos, ma in effetti la parte riguardante la pulizia della nand potrebbe essere utile a tutti magari in previsione di atmosphere.…

4. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 15

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    257
    Ho appena finito tutto il procedimento suggerito su gba temp … forse si puo' semplificare , io ho addotato la soluzione di due microsd una piccola per il lato da esporre on line in sysnand e quella grossa con i games xci ….
    Nella parte sysnand non c'e' traccia almeno visiva dei giochi giocati dall'altra parte in quanto passando da diverse formattazioni si unlinkano come succdeva sul 3ds
    c'e' da capire la capacita' di identificare la presenza del file della emunand andano online.
    Certo con il file sulla microsd forse era ancora meglio, vedremo.
    Appena ho un pelo di tempo provo a sintetizzare i passaggi...

A student piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina