1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Qualche consiglio su nintendo Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da chimoj, 19 Nov 2019.

1. chimoj

chimoj Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ieri ho comprato una nintendo Switch, ho fatto il backup della nand e ho messo atmosphere con la guida di kosmos. Finora tutto bene ho già installato due giochi e vanno una meraviglia ma avrei qualche domanda da porre. La prima è come installo i dlc e aggiornamenti? I giochi li ho installato con goldleaf e quark 2.0, all’inizio mi dava errore ma poi togliendo la spunta di “solo lettura” sulla proprietà dei file nps si sono installati, devo fare così anche per i dlc? Installarli con goldleaf e quark per come ho fatto per i giochi?
    E poi domanda al quanto stupida ma per essere sicuro, non la tengo collegata al Wi-Fi quindi premuto di non aver problemi con download automatico e improvvisi giusto?
    Grazie mille in anticipo

2. chimoj

chimoj Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Non risponde mai nessuno su questo forum?

3. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    172
    Veramente questo forum è disabitato, internet è morta 10 anni fa chiusa da una cordata formata da paramount, square enix, sony, microsoft e amazon e tu sei l'unico che la usa ancora.

4. chimoj

chimoj Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Frate ma mi prendi per il culo? Vai a fare lo spiritoso da in altra parte

******** ho fatto due domande e non mi risponde mai nessuno, faccio prima a farmele da sole e secondo te credo alle tue arronzate di Square Enix?

5. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    172
    Partiamo dal presupposto che questo è un forum su internet e non un help desk, questo significa che è fatto da volontari e non da persone pagate e quindi domandare è lecito e rispondere è cortesia. Tu non ti puoi arrabbiare se nessuno ti risponde, perché non paghi nessuno e quindi se qualcuno ha voglia di risponderti lo farà, se nessuno ha voglia paga un tecnico che ti risponde.

Detto questo, se non ti connetti ad internet lo switch non può comunicare coi server nintendo, ed i dlc o sono nsp o sono inclusi nei package xci.

A buon intenditore poche parole.

6. chimoj

chimoj Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Se i forum esistono ci sarà un motivo, io non mi sono arrabbiato come dici tu, non mi sembra di aver detto qualcosa di male del forum o altro. Ho semplicemente chiesto se in questo forum rispondesse qualcuno. Che poi qualcuno mi risponda o meno poco importa ma questo fa capire quanto questo forum sia professionale ed utile. Oltre al fatto di trovare persone come te che prendono per il culo pensando di saperne qualcosa di più come se gli altri fossero tutti ignoranti. E potevi rispondere subito alla mia domanda, senza fare il colione che sei (l’ho scritto apposta senza GL così che lo leggi)
    Buona serata :smile:

7. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    172
    Se nessuno ti ha risposto, significa che evidentemente le domande erano troppo stupide, quindi mi domando chi sia davvero l'igniorante.

8. chimoj

chimoj Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Che c’entra, allora uno si mette a selezionare quali sono le domande stupide e quali sono le domande intelligenti ma fammi il favore. Stai stra parlando a vanvera senza dire qualcosa che abbia un senso quindi evita perfavore, e per la cronaca nella domanda “stupida” l’ho anche citato che la stessa fosse stupida.
    Quindi caro mio evita perfavore perché si sta aprendo una discussione di sole stronzate senza qualcosa di concreto che possa aiutare in futuro chi legge

Sto caricando...

Condividi questa Pagina